Si è concluso il contest lanciato da Seven S.P.A., in collaborazione con Creathead. L’azienda, in vista della realizzazione della nuova collezione 2014/2015 dei suoi zaini, ha chiesto a tutti i creativi di sviluppare grafiche ispirate al mondo della musica, elemento che da sempre, unito all’innovazione, rappresenta il carattere del brand.

 

Seven S.P.A. è l’azienda leader in Italia nella produzione di zaini, borse e accessori per la scuola, lo sport e il tempo libero dal 1973, che ha come proprio punto di forza la capacità di comprendere a fondo le esigenze del proprio target di riferimento, riuscendo così ad anticipare l'evoluzione delle tendenze e del gusto dei giovani.

 

Di fronte a circa 200 grafiche ad alto tasso creativo e “musicale”, l’azienda ha selezionato le proposte che caratterizzeranno la prima linea Seven 2014/2015, ideate da tre giovanissimi ragazzi della Community: Anna Pagliarusco, Giovanni Potenza e Davide Salmaso.

 

Anna Pagliarusco, studentessa di Vicenza, ha raccontato che la sua proposta è scaturita dall’idea che per far parte della musica si può essere di qualsiasi colore, forma e dimensione.
Giovanni Potenza, graphic designer di Salerno, ha interpretato la sua idea di musica con  tutte le emozioni e i sentimenti che racchiude.
Davide Salmaso, illustratore di Venezia, si è lasciato ispirare dai beat della musica rap, che in questo periodo, in Italia e non solo è il genere musicale in testa a tutte le classifiche.

 

Il compenso assegnato a ciascuno dei tre creativi è di 1.000 €.

Tutti gli aggiornamenti saranno visibili nella pagina dedicata al contest:
https://www.creathead.it/italian/contest/416/disegna-tu-gli-zaini-seven

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati