Quest’anno è di scena la seconda edizione di Expop con alcuni progetti presentati al pubblico che sarà invitato a votarli e a proporne di nuovi.

I progetti saranno visibili dalle 10 alle 22 al Vivaio Riva in via Arena 7 a Milano. La partecipazione del pubblico è gratuita.

Expop è un’iniziativa di Vivaio, associazione costituita da persone attive nella cultura e nell’imprenditoria, tutte nate tra la fine degli anni ‘60 e la fine dei ‘70, con lo scopo di concepire e supportare iniziative che possano rendere Milano protagonista a livello internazionale.

“Stanchi di lamentarci, abbiamo deciso di diventare anche noi responsabili di una Milano migliore”, raccontano i fondatori di Vivaio, nata il 21 marzo 2012, l’inizio della primavera. “Data simbolica per noi che vogliamo una Milano che si trasformi in un vivaio di belle iniziative da condividere e realizzare. E il primo frutto di Vivaio, Expop, nasce il primo giorno dell’estate”.

Chiunque può far parte della rinascita di Milano perché diventi un “vivaio” di generazione di progetti di rilevanza internazionale.

Fanpage: https://www.facebook.com/Expop
Twitter: @Vivaio_Expop
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati