Si è concluso il contest lanciato dalla Fondazione Arena di Verona in collaborazione con la community creativa Creathead. 128 partecipanti e 185 proposte: questi i numeri del contest per l’individuazione del logo del futuro sito web dedicato a tutti i ragazzi Under 30, per comunicare con un linguaggio fresco e giovane le iniziative e le promozioni rivolte al nuovo pubblico.

 

L’ideatore della proposta selezionata è Katiuscia Posella, creativa di Milano iscritta alla community Creathead che, con la sua proposta realizzata in collaborazione con Giulia Ripamonti, si è aggiudicata il compenso del valore di € 2.000, cogliendo a pieno l’obiettivo di Fondazione Arena. La creatività di Katiuscia richiama fortemente il coinvolgimento di un nuovo pubblico, giovane e frizzante, identificando graficamente la forma dell’Arena, dai colori accesi e brillanti.

  

Il nuovo portale sarà lo strumento attraverso cui la Fondazione comunicherà ai giovani utenti proponendo un vero e proprio calendario di attività rivolto specificatamente ai ragazzi fino ai 30 anni di età, unitamente a promozioni a loro dedicate. Perché si diffonda l’idea che la musica lirica e sinfonica è accessibile a tutti e venire a Teatro, soprattutto all’Arena di Verona, può essere cool, divertente e adatto ad ogni persona… anche ai più giovani!

 

Complimenti vivissimi alle due creative e a tutti i partecipanti al contest!

 

Per visionare la proposta selezionata vi invitiamo a visitare il sito al seguente link: https://www.creathead.it/italian/contest/425/naminglogo-per-arena-under30

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati