Fotolia, agenzia di immagini Stock leader in Europa annuncia oggi le oltre 50.000 immagini vendute attraverso l’App Fotolia Instant, che conferma il successo della vendita di foto realizzate via Smartphone, e l’interesse da parte dei buyer internazionali.

 

Fotografi appassionati di questo genere di scatti possono vendere le proprie immagini tramite questa efficiente piattaforma.
Alla App disponibile finora solo per iOS, oggi Fotolia affianca la nuova versione per Android scaricabile gratuitamente su Google Play Store.

 

Fotolia Instant è disponibile su ogni iPhone, e ora anche per Android, accessibile dopo la registrazione convalidata.  Il ricavato di ogni vendita viene condiviso con il fotografo, come per le altre immagini in catalogo sul sito.

 

Dal lancio dello scorso ottobre 2013, sono state caricate più di 135.000 immagini, oltre 35.000 sono state accettate e sono diventate parte della Instant Collection. Le immagini della Instant Collection sono state scaricate più di 50.000 volte a dimostrazione della popolarità che sta avendo questa nuova collezione tra gli acquirenti di immagini creative stock.

 

Fotolia Instant è divenuta a pieno titolo un nuovo canale di reddito attraverso immagini scattate con lo smartphone, un mercato interessante per una nuova tipologia di fotografi che producono immagini semplici e spontanee con il proprio cellulare.

 

La Collezione Instant esprime concetti come gioia di vivere e socialità, lo stile di vita urbano, la vita di tutti i giorni nei suoi momenti speciali e più sorprendenti. E’ una nuova visualità che sta registrando un trend di crescita veloce, e che riflette il modo in cui le nuove generazioni vivono la fotografia.

 

Una selezione delle immagini della Instant Collection è disponibile qui.
La Instant App di Fotolia per Android è disponibile gratis su Google Play Store

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati