Fino al 31 ottobre sarà possibile iscriversi al Premio MEDIASTARS. Il Concorso, giunto alla IXX edizione, si contraddistingue pe il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione a livello pubblicitario.

Il Premio MEDIASTARS è un premio tecnico di livello nazionale, indipendente e senza legami con riviste di settore, che si propone di individuare e premiare le migliori campagne di advertising e i migliori progetti di comunicazione di Agenzie e Aziende, mettendo in luce il valore e la professionalità di tutti coloro che tecnicamente contribuiscono con il proprio lavoro al successo di un progetto di comunicazione.

Le migliori campagne pubblicitarie saranno premiate  con la consegna della stella Mediastars e i migliori tecnici che le hanno realizzate con l’assegnazione delle Special Stars e l’istituzione di un proprio Albo, pubblicato in ogni edizione del volume Annual.

Il premio MEDIASTARS viene assegnato per le sezioni: Stampa, Radio, Tv/Cinema, Pubblicita' Esterna ed Indoor, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity, Promotions, Packaging Design,  Internet, Social e Adv on Line, No Profit e App.

Possono partecipare al concorso campagne di Advertising e Comunicazione Multimediale , apparse per la prima volta sui media nel periodo dal 30 luglio 2013 al 31 ottobre 2014,  e progetti di Corporate Identity, Tecnica Audiovisiva, Packaging, Promozione e Internet svolti tra il 2013  e il 2014. Per i siti internet è necessario che il progetto sia online per la data in cui si riunisce la Giuria.

Novità  di questa edizione è la Categoria Branded Content Entertainment sia per la sezione Corporate Identity che per la sezione di Tecnica Audiovisiva, nata per rispondere in maniera puntuale alle nuove tendenze delle strategie di comunicazione e alle loro applicazioni tecniche e professionali.

Non sono ammesse in concorso campagne per le quali sia stata emessa sentenza di cessazione da  parte del Giurì di Autodisciplina Pubblicitaria.

Al premio possono iscriversi le Agenzie, le Case di Produzione e Post-Produzione audiovisiva e multimediale e te del Giurì di Autodisciplina Pubblicitaria i singoli Tecnici Professionisti che hanno collaborato alla realizzazione dei progetti, possono anche iscriversi le Aziende o Enti che li hanno commissionati o creati in proprio.

Il partecipante può iscrivere il numero di elaborati desiderato in ogni Sezione, conteggiando la propria quota d’iscrizione in base alle modalità descritte sulle SCHEDE D’ISCRIZIONE.

Per ogni Sezione del premio MEDIASTARS verrà formata una Giuria indipendente, costituita da Tecnici Professionisti  di ogni specifica area di specializzazione e da esperti di Marketing e Comunicazione di primarie Aziende, invitati dalla Segreteria del premio, o designati dalle Associazioni patrocinanti. I Giurati daranno la propria valutazione ciascuno nel proprio ambito di specializzazione. Il presidente di ogni Giuria sarà eletto in seno alla Giuria stessa all’atto della riunione. I giudizi della Giuria sono inappellabili

Il bando completo di regolamento e schede di iscrizione è disponibile sul sito www.mediastars.it

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati