Indietro
Italy > Piemonte > Asti San Damiano d'Asti

Collectors di Andrea Guido.. è un Agenzie Pubblicità di San Damiano d'Asti

Descrizione:

ABOUT COLLECTORS è un gruppo di creativi che si occupa di Visual Communication, specializzato in fotografia professionale, grafica e video. “Collezioniamo” idee e soluzioni per attribuire identità Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
3162 Statistiche vetrina
  • 6 Visite mensili vetrina
  • 30 Visite dell'anno
1361 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 163 Click ai link

Descrizione

ABOUT
COLLECTORS è un gruppo di creativi che si occupa di Visual Communication, specializzato in fotografia professionale, grafica e video. “Collezioniamo” idee e soluzioni per attribuire identità mirate e personalizzate unendo ANIMA e INTELLETTO; questo è il nostro modo di essere e di lavorare. Il collezionista prevede un valore futuro in tutto ciò che custodisce, noi esaltiamo il valore laddove sembra essere nascosto, guardiamo oltre prevedendo il successo visivo. Il nostro metodo lavorativo si basa sulla libera espressione: ogni progetto è come un grande foglio bianco su cui esprimere senza riserve tutta la nostra CREATIVITA'. Analizziamo le singole caratteristiche e ogni esigenza del cliente, assimilando gli stimoli esterni non per reazione ma per azione. COLLECTORS, creiamo con l'anima.

LO STUDIO
COLLECTORS STUDIO è attivo su tutto il Piemonte, la nostra sede è collocata a San Damiano d'Asti in via San Giuseppe 6. Su richiesta siamo disponibili a trasferte su tutto il territorio nazionale. Proponiamo una vasta gamma di servizi che vanno dal below the line integrale al semplice restyling, dando personalità e valore aggiunto all'identità aziendale nuova o già esistente. Per lo sviluppo dei nostri servizi ci avvaliamo esclusivamente di attrezzature professionali digitali ad alta risoluzione, con gestione di file RAW e HD su piattaforme MAC per la post produzione.

RIPRESA
I nostri i sistemi di ripresa foto e video digitale di ultima generazione full frame 35mm e HD garantiscono un servizio competitivo in tempi veloci, mettendo in primo piano qualità e professionalità. Su richiesta eseguiamo video anche con sistemi di ripresa DSRL e per la fotografia è possibile anche il medio formato digitale.

POSTPRODUZIONE
In COLLECTORS STUDIO la struttura e la gestione del work flou garantiscono un'alta conservazione dell'immagine. Siamo specializzati in scontorni, foto inserimenti 2D e 3D e lavorazioni particolari. Eseguiamo inoltre fotomontaggi per packaging di prodotto o di immagini pubblicitarie che richiedono più scatti assemblati in unica composizione e scansioni in alta risoluzione. Garantiamo inoltre la qualità e la brillantezza dei colori dell'immagine dalla ripresa fino alla stampa in offset, lavorando sul profilo colore nel passaggio RGB a CMYK. Su richiesta forniamo anche prove di stampa certificate digital cromalin.

SERVIZI
COLLECTORS STUDIO è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e grazie alla collaborazione fidata di professionisti da noi selezionati, riusciamo a seguire tutte le fasi per la realizzazione di un'identità aziendale mirata, coerente e di successo.

I nostri servizi sono:

fotografia professionale (commerciale, aziendale, still-life, e reportage)
foto ritocco e foto manipolazione digitale
video (ripresa, montaggio, spot, video aziendali, video istruzioni, video prodotti, backstage)
motion graphic (animazione 2d, realizzazione sigle)
grafica (realizzazione riviste, libri, cataloghi, brochure, volantini, biglietti da visita, fogli fattura, loghi, cartoline ecc..)
web design (realizzazione siti web, indicizzazione sui maggiori motori di ricerca).

CONTATTI
COLLECTORS STUDIO via San Giuseppe 6, San Damiano d'Asti (AT)

mail
[email protected]

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Piemonte > Asti San Damiano d'Asti
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati