Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Adveris Srls è un Agenzie Pubblicità di Milano

Descrizione:

Attività ultra-ventennale sviluppatasi come operatore della comunicazione in italiano e lingua straniera a supporto delle attività commerciali. Il catalogo di servizi è ampio e radicato nel settore Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
714 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
5 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Attività ultra-ventennale sviluppatasi come operatore della comunicazione in italiano e lingua straniera a supporto delle attività commerciali. Il catalogo di servizi è ampio e radicato nel settore comunicazione e marketing, traduzioni, localizzazioni, adattamento testi, copywriting, ufficio stampa, consulenza editoriale, grafica e design, immagine coordinata. Tutto quello che serve per comunicare con il mondo.

Vetrine preferite

  • Adveris Srls 01 Jul 2020, 08:11

    Esistono figure professionali che agiscono dietro le quinte, spesso senza riconoscimenti né apprezzamento. Eppure proprio questi professionisti, sconosciuti e non considerati, sono gli artefici della buona reputazione e dell?immagine di un?azienda. Senza limitazione a quanto citato penso ai traduttori che permettono di avere siti o presentazioni che sono il biglietto da visita di un?azienda all?estero oppure ai consulenti che migliorano il rendimento delle risorse o tracciano le linee guida per l?apertura di un?attività. Questi e molti altri sono eroi non celebrati e invisibili della crescita visibile e celebrata di altri. Questo merita una riflessione su quello che vediamo e chi sta dietro alla sua realizzazione. Noi siamo tra questi.

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati