Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Ravenna

hotel aurelia centro benes.. è un Location eventi di Milano Marittima

Descrizione:

Situato in posizione incantevole, si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia privata dell’hotel - non compresa nella tariffa - si raggiunge percorrendo la passerella che attraversa l'ampio Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
256 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Situato in posizione incantevole, si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia privata dell’hotel - non compresa nella tariffa - si raggiunge percorrendo la passerella che attraversa l'ampio giardino, con le 2 piscine, la vasca idromassaggio e, poco più in là, il campo da tennis. La piscina riscaldata viene coperta nei mesi più freddi ed è utilizzabile tutto l'anno.
Il centro di Milano Marittima è raggiungibile con una piacevole passeggiata.

CAMERE
Si gode di una stupenda vista a mare dalle camere situate tra il secondo e il quinto piano, mentre le camere del primo piano, pur essendo lato mare, non hanno la stessa vista. Una piccola parte delle camere non è lato mare.
Le camere sono accoglienti e dotate di servizi privati con vasca o doccia, le camere deluxe con entrambe, TV, telefono diretto, cassaforte, minibar, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento.
In giardino, di fronte alla piscina si trova Villa Emilia, una piccola costruzione che ospita le suite e una parte delle camere deluxe, tutte molto esclusive.

RISTORANTE
Modernità nella tradizione è la caratteristica dell’albergo oltre al servizio impeccabile ed alla tradizionale ospitalità. La giornata inizia con un ricco buffet delle colazioni, con specialità del pasticciere della casa, che nei mesi caldi viene allestito in veranda. La cucina, alla carta, è raffinata ed il menu presenta quotidianamente specialità regionali ed internazionali.

SERVIZI
Recuperate le vostre energie e la forma fisica concedendovi gradevoli momenti di relax e benessere nel Centro Benessere “Dolce Vita”. Trattamenti estetici e curativi, bagno di vapore, vitarium, doccia rivitalizzante, metodo Kneipp, panca riscaldata, zona relax, palestra

Il centro congressi offre, in un ambiente di prestigiosa eleganza, spazi e opportunità di lavoro in grado di soddisfare le esigenze più diverse, dalla riunione informale alla convention aziendale. Sala congressi per 110 persone con sottosale.

Gran Buffet della colazione - Buffet di insalate, antipasti e dolci - Spiaggia privata (non compresa nella tariffa) - Piscina riscaldata e coperta (nei mesi invernali) - Idromassaggio - Campo da tennis - Animazione e mini club nei mesi estivi – Speciali convenzioni con i vicini campi da Golf.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Ravenna
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati