Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Bologna

STUDIO PONTI è un Societa' di Servizi di BOLOGNA

Descrizione:

Ci occupiamo prevalentemente di tutto ciò che concerne il variegato mondo dell’Animazione-Intrattenimento e Spettacolo, avvalendoci della collaborazione di Artisti Professionisti, Italiani e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
152 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
91 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Ci occupiamo prevalentemente di tutto ciò che concerne il variegato mondo dell’Animazione-Intrattenimento e Spettacolo, avvalendoci della collaborazione di Artisti Professionisti, Italiani e Stranieri, operanti nei settori : Musica-Cabaret-Ballo-Magia-Special Events-Conduzione-Teatro-Street*Art-Birthday&Anniversary Pirotecnica-Ballons-Concerti-Testimonial….and other!
Cene Aziendali/ Meeting & Conventions / Serata degli Auguri di Natale/ Inaugurazioni - Compleanni - Anniversari dell'Azienda/ Lancio di un New Project/ Prodotto sul Mercato/ Intrattenimento Ospiti (Interno/ Esterno) Stands Fieristici/ Ricerca delle migliori Locations dove svolgere i Vs. Eventi/ Ricerca della Ristorazione (Catering), alla quale affidare i Vs. Eventi/ altri....

Operiamo quotidianamente con Artisti di : Zelig-Colorado-Varietà TV-Cantanti/ Cantautori Nazionali-Ballando con le Stelle-Reality Show-Fiction Televisive-Talk Show-Atleti Sportivi-Casinò-Bingo Comics-Dancers, non tralasciando un’ampia e variegata selezione di Personaggi…apparentemente “sconosciuti” (minore visibilità), ma dotati di esperienza, competenza, passione, da noi utilizzati per realizzare Serate di altissimo livello, raggiungendo risultati inimmaginabili, capaci di toccare il cuore degli Intervenuti stupendo pure sotto il profilo economico…Low!

Dall’esperienza Studio Ponti (nato nel 1987) prende vita, nel mese di Maggio 2011, lo “STUDIO & EVENTI“, Società Italiana specializzata nell’Ideazione, Gestione e Organizzazione di Manifestazioni, con sede a Campione d’Italia, operante prevalentemente in codesta Località e in tutto il Canton Ticino.

La costante e proficua collaborazione tra queste due realtà, consente al Cliente di avvalersi di un prezioso supporto organizzativo, grazie alla presenza di esperti Professionisti operanti da anni nel settore, in grado di soddisfarlo in qualsiasi tipologia di richiesta venga loro sottoposta, chiaramente nell’ambito dell’Intrattenimento e Spettacolo, sia per quanto concerne l’ampia selezione di Artisti Nazionali/Internazionali, di vario genere/costo, sia per l’eventuale “accessoriamento” dell‘Evento, inteso come spazio Allestimenti, Service Audio-Luci, Impiantistica Tecnica, Preparazione, ricerca Location adeguate, rapporti con la Ristorazione (Matre/Camerieri/Cucine), supportandolo in ogni momento, dall’iniziale contatto telefonico sino alla conclusione della Serata, affinchè …non si senta mai “solo“, potendo così curare tranquillamente le “Pubblic Relations” con i propri Ospiti/Invitati, delegando a chi di dovere tutte le problematiche gestionali.
Pure nella ns. attività ciò che conta è l’idea giusta, la risposta adeguata da fornire all’Azienda desiderosa di mettere in campo un’Iniziativa, spesso ignara però, di tutto ciò che concerne la costruzione della stessa; per giungere in breve tempo e con ottimi risultati a quanto auspicato, operano per noi, con competenza e professionalità, gli addetti del “Laboratorio delle Idee“, proficuo spazio virtuale, in costante aggiornamento ed evoluzione, rivolgendosi al quale si potranno ottenere le soluzioni più disparate, assicurando sempre estrema cura del particolare e attenzione a ciascun dettaglio, fondamentale per la buona riuscita dell’Evento.

Ora le strade che Vi si presentano di fronte sono sostanzialmente due…
a) accantonare la presente comunicazione giustificandoVi “…ora non ho tempo, poi ci guarderò“
b) cogliere la palla al balzo, non perdendo neppure un istante, telefonando agli indirizzi di seguito indicati, assicurandoVi così un coupon per una magnifica Serata per Voi e i Vs. Clienti/Amici.

Inutile sottolineare che l’ipotesi a) è…da scartare a priori, con la b) invece il successo…è assicurato, pertanto attendiamo Voi e i Vs. desideri ai ns. abituali recapiti :
Studio Ponti Bologna : Tel. 051/ 266. 775 / e.mail : [email protected]
Studio & Eventi Campione d’Italia : Tel. 335/ 53. 27. 480.

Buona Vita a Voi tutti!

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Bologna
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati