Indietro
Italy > Veneto > Padova

Alexz Alberico Design Stud.. è un Studio grafico di Padova

Descrizione:

Alexz Alberico Design Studio +39 392 13 90 593 www.alexzdesign.it P.IVA 02082460664 Alessandra Alberico Aka Alexz Alberico Sono nata ad Avezzano, provincia dell'Aquila nel 1987. Nel 2015 Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
31 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
35 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Alexz Alberico Design Studio
+39 392 13 90 593
www.alexzdesign.it
P.IVA 02082460664

Alessandra Alberico Aka Alexz Alberico
Sono nata ad Avezzano, provincia dell'Aquila nel 1987. Nel 2015 ottengo la specializzazione Professionale in Grafica e Web Design presso la Scuola Internazionale di Comics sede di Napoli. Mi sono trasferita in Veneto per lavoro dove vivo tutt'ora. Durante il mio percorso ho acquisito conoscenze e competenze all' interno di Agenzie sia come Web Designer che come Graphic / Packaging Designer. Attualmente lavoro in autonomia gestendo un portfolio clienti provenienti da diversi settori e come collaboratrice esterna per diverse realtà sparse sul territorio nazionale.

Il mio lavoro è caratterizzato da uno stile prettamente minimal ed essenziale, tendo sempre ad uscire fuori dagli schemi, oso molto nella fase di progettazione di un determinato caso uscendo il più delle volte fuori dagli standard che siamo abituati a vedere. Un rischio che mi assumo, una sorta di sfida con me stessa che mi permette di aumentare il mio livello e che il più delle volte, fino ad ora, si è rivelato vincente.

Lavorare in autonomia mi ha permesso di concentrarmi, principalmente, sui campi che più amo del mio lavoro: Il Packaging Design ed il Branding. Grazie al livello raggiunto nel tempo, sono in grado di fornire ai miei clienti un servizio completo e professionale, capace di distinguersi sul mercato. Le caratteristiche che mi contraddistinguono sono l'attenzione per i dettagli, precisione e la 'pulizia' nei miei progetti.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Padova
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati