Indietro
Italy > Toscana > Prato

LOGOCOMUNE Studio Grafico è un Studio grafico di Prato

Descrizione:

Ciao sono Daniele Guidi. Da 14 anni sono specializzato nella progettazione e realizzazione grafica, dedicata alle imprese del Commercio e dell'Artigianato. A differenza di altre agenzie e studi che Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1249 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
440 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Ciao sono Daniele Guidi.
Da 14 anni sono specializzato nella progettazione e realizzazione grafica, dedicata alle imprese del Commercio e dell'Artigianato.
A differenza di altre agenzie e studi che offrono servizi indifferenziati a tutti, io mi sono specializzato in queste due categorie e mi metto al loro fianco per offrire le migliori soluzioni in relazione alle loro caratteristiche aziendali.
Si ottiene così un adeguato contenimento dei costi correlato ad un risultato che si adatta perfettamente alle esigenze del cliente.

Le esigenze che caratterizzano il mio intervento, vanno dalla realizzazione del logo aziendale e all'immagine coordinata, creazione degli stampati e della modulistica, allestimento e personalizzazione automezzi e vetrine, cartellonistica e merchandising e comunicazione aziendale.

Metteteci alla prova, il primo consulto è sempre gratuito e se vi piace il mio modo di operare, potremmo collaborare per il bene della vostra attività.

Ricerca Collaborazione:

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Toscana > Prato
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati