Indietro
Italy > Lombardia > Milano

bconsulting è un Agenzia Marketing di Milano

Descrizione:

Si dice che il successo nasca sempre dall'aver corso un rischio. Non e' esattamente un momento propizio per dare inizio ad una nuova attivit?, ma la mia idea ? nata proprio dall'analisi che negli Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1187 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
17 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 18 Click ai link

Descrizione

Si dice che il successo nasca sempre dall'aver corso un rischio. Non e' esattamente un momento propizio per dare inizio ad una nuova attivit?, ma la mia idea ? nata proprio dall'analisi che negli ultimi anni avevo effettuato sulla situazione delle aziende, proprio in merito alle difficolt? legate alla crisi.
Molte aziende infatti, pur riconoscendo il valore della comunicazione e dell'immagine ai fini dell'incremento del business, non ha la possibilit?? di assumere un Responsabile della Comunicazione, qualcuno che si occupi di gestire oculatamente il budget ad essa destinato, valutando il target aziendale, i sistemi pi? appropriati e innovativi per comunicare, selezionando i fornitori con il miglior rapporto qualit??/prezzo, eccetera.
Negli oltre 10 anni di attivit?? manageriale nel settore della duplicazione ho avuto modo di interfacciarmi con agenzie di comunicazione, tipografie, grafici pubblicitari, ideatori di siti web e di contenuti multimediali, potendone valutare pregi e mancanze. Ho inoltre acquisito un'esperienza di comunicazione commerciale di tutto rispetto, che mi consente di gestire comunicati stampa e promozionali, di svolgere attivit?? di copy write e traduzioni nelle lingue europee pi? diffuse.
E da questo connubio di esperienza e consapevolezza delle esigenze del mercato, nasce BB Consulting, una sorta di Responsabile Commerciale, un consulente che l'azienda non ? costretta ad assumere, ma a cui si rivolge per il tempo e nei modi ad essa necessari e pi? congeniali. E il rapporto economico non ? con le aziende stesse, ma con i fornitori di servizi e prodotti di volta in volta chiamati in causa.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati