Indietro
Italy > Lombardia > Bergamo

Move Communication è un Agenzia eventi di San Paolo d'Argon

Descrizione:

Move Communication è un’agenzia che si occupa di comunicazione istituzionale ed aziendale, organizzazione di eventi, grafica & multimedia, fornendo tutti i servizi accessori nel rispetto di Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
422 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Move Communication è un’agenzia che si occupa di comunicazione istituzionale ed aziendale, organizzazione di eventi, grafica & multimedia, fornendo tutti i servizi accessori nel rispetto di un'immagine coordinata.
Una realtà nuova, nata dall’incontro dell’esperienza pluriennale di professionisti che in modo tempestivo e puntuale rispondono alle esigenze del cliente, ottimizzando tempi e risorse. Move Communication dialoga quotidianamente con interlocutori qualificati, garantendo rapidità d’intervento, soluzioni flessibili e affidabilità del risultato.
Move Communication vanta esperienze di successo sia con soggetti pubblici che privati, annoverando nel curriculum dello staff che la compongono progetti articolati ed ambiziosi che hanno visto coinvolti Istituzioni, Enti e Associazioni piuttosto che importanti realtà aziendali.
Creatività, competenza e versatilità sono le qualità che la contraddistinguono.
Ascoltare il cliente e le sue aspettative è il primo passo che Move Communication compie ogni volta che si approccia a un nuovo lavoro: un passo fondamentale per studiare soluzioni ad hoc che in modo originale e professionale soddisfino esigenze nuove e diverse.
Per Move Communication ogni nuovo lavoro è una sfida.
Una sfida portata avanti con il cliente.

Contatti
www.movecommunication.it

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Bergamo
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati