Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Lape Communication Concept.. è un Agenzia eventi di Milano

Descrizione:

Il pensiero è la consulenza, il linguaggio la strategia di comunicazione, l’azione la tattica dietro di essa. VISION Questa è l’espressione di ciò che Lape Communication Concept sa fare meglio, i Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
483 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 15 Click ai link

Descrizione

Il pensiero è la consulenza,
il linguaggio la strategia di comunicazione,
l’azione la tattica dietro di essa.
VISION
Questa è l’espressione di ciò che Lape Communication Concept sa fare meglio, i progetti di comunicazione strategica:
il pensiero è la materia prima, ancora “grezza”, che costituisce l’insieme delle informazioni esterne che Lape identifica e seleziona attraverso la propria professionalità.Il linguaggio è la comprensione del pensiero, la sua rielaborazione e declinazione in una strategia di comunicazione.L’azione è sostanziare il pensiero strategico,
identificare e attuare una serie di iniziative tattiche che portano al raggiungimento dell’obiettivo. Il mondo dell’ape portato nel mondo della comunicazione è un esperimento audace.
La nostra visione è una comunicazione intesa come contaminazione: il progetto Lape Communication Concept nasce dalla fusione tra il nostro metodo di lavoro, espresso dal payoff Communication Concept e le competenze distintive proprie dell’insetto ape.
Il nostro brand enuncia la promessa di una consulenza nella comunicazione arricchita di valori importanti che la rendono concreta ed originale.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati