Indietro
Italy > Abruzzo > Pescara R.margherita 136 Pescara 65122

DIEFFESTUDIO di FEBBRARO D.. è un Agenzie Pubblicità di Pescara

Descrizione:

Dopo gli studi universitari e la laurea in Architettura grazie anche ad alcuni corsi di specializzazione che ho seguito a Milano - mi sono innamorata del mondo della comunicazione e della pubblicità e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
381 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 10 Click ai link

Descrizione

Dopo gli studi universitari e la laurea in Architettura grazie anche ad alcuni corsi di specializzazione che ho seguito a Milano - mi sono innamorata del mondo della comunicazione e della pubblicità e ho deciso di aprire questo mio spazio creativo. Ho iniziato, nel 1992. Poca esperienza, molti libri scritti dai guru della comunicazione e, soprattutto, una grande passione. Così ho cominciato a contattare alcune aziende che mi hanno affidato le mie primissime campagne di comunicazione». Brillante, dinamica, intraprendente e dotata di un grande spirito d’iniziativa, nel mio spazio creativo mi occupa di:
dal ruolo di account manager, fino alla parte squisitamente creativa - alla progettazione del marchio, alla realizzazione di stand, fino alle etichette, alle al packaging; dall'ideazione di brochure, fino alla creazione del cosiddetto company profile; dalla progettazione di siti web, alla comunicazione sui social. Questi e tanti altri i servizi offerti da Dieffestudio, comunicazione e design, attiva soprattutto nel settore del food.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Abruzzo > Pescara R.margherita 136 Pescara 65122
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati