Indietro
Italy > Roma

christiana castenetto è un Agenzie Pubblicità di

Descrizione:

schiva e dietro al computer con capelli annodati ed occhiali, non è annuncio per un incontro on-line ma una caratteristica del mio modo di lavorare. Con sospetto di chi non crede nel lavoro in Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1513 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
154 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 18 Click ai link

Descrizione

schiva e dietro al computer con capelli annodati ed occhiali, non è annuncio per un incontro on-line ma una caratteristica del mio modo di lavorare. Con sospetto di chi non crede nel lavoro in netwoking ma chi se ne importa dato che questo è un social creative network.
Cosa faccio? Lavoro tanto e sono un'ottima ricercatrice, fosse l'enciclopedia britannica o il tuffo in rete a fare la differenza non lo so, fatto sta che il concept è la mia prima passione, seguono poi le vicissitudini che mi hanno incanalata ad essere grafico pubblicitario, imprenditore, creatrice di e-projects, concetto per libri per bambini e persona alla ricerca di nuovi sbocchi creativi.
Cosa vorrei? Cambiare la direzione di agenzia in una collaborazione one-to-one to multitude, dove l'accounting venga fatto senza gessati e stress da prestazione, alternando lavori e validando sperimentazioni. Spero l'intuizione sappia trovare il tempo giusto.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati