Indietro
-

MEGSTUDIO fotografico è un Studio Fotografico di

Descrizione:

Il MEGSTUDIO s.n.c. è uno studio fotografico di Torino formato da Giada Maestro e Marta Evangelisti, diplomatesi all'Istituto Europeo di Design di Torino nel corso triennale di fotografia. Il Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1079 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
65 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Il MEGSTUDIO s.n.c. è uno studio fotografico di Torino formato da Giada Maestro e Marta Evangelisti, diplomatesi all'Istituto Europeo di Design di Torino nel corso triennale di fotografia.

Il MEGSTUDIO ha sede a due passi dal centro, lo studio si occupa di svariate tipologie di ripresa che spaziano dalla fotografia pubblicitaria a quella editoriale, al reportage. Si utilizzano fotocamere reflex digitali professionali Canon e Nikon. Lo studio ha una sala posa attrezzata con torce, fondali, tavolo luminoso e vari accessori professionali. Per la post produzione delle immagini si impiega il programma Photoshop CS2 a livello professionale.

Curriculum vitae:
Già  dai primi mesi di apertura il MEGSTUDIO ha fotograficamente collaborato alla creazione di diversi libri e manuali con le note Case Editrici Loescher e Lattes con le quali tuttora collabora attivamente.
Ha realizzato le immagini pubblicitarie di una collezione di profumi dell'azienda Xerjoff, per il mercato russo.
La Lem Art Group di Milano ha realizzato calendari, agende 2009 e cartoline con le immagini del MEGSTUDIO fotografico.
Ha eseguito reportage di eventi come la mostra "Flower Design" presente nel carnet di Torino World Design Capital e la mostra annuale "Messer Tulipano" presso il Castello di Pralormo e le "Passeggiate alle antiche borgate" a Cesana per l'Associazione Arnica Montana.
Collabora attivamente con diverse riviste di Torino tra cui Il PunTo City Life e Trentagiorni.
Collabora attivamente al rinnovo di siti internet e di grafiche legate alla fotografia con la OMPC e con la Kynoi Animation Studio.

Per visionare il portfolio immagini e clienti : www.megstudio.it

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : -
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati