Indietro
Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia 13, v. Brunelleschi Rubiera 42048

PUNTO IMMAGINE srl è un Studio Fotografico di Rubiera

Descrizione:

Punto immagine nasce nel 1994 come studio fotografico industriale e pubblicitario, ed opera in settori differenti come l’arredamento, la ceramica, la meccanica, l’alimentare e l’abbigliamento. Grazie Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
17026 Statistiche vetrina
  • 284 Visite mensili vetrina
  • 900 Visite dell'anno
2363 Statistiche Lavori
  • 1 Visite lavori mensili
  • 30 Click ai link

Descrizione

Punto immagine nasce nel 1994 come studio fotografico industriale e pubblicitario, ed opera in settori differenti come l’arredamento, la ceramica, la meccanica, l’alimentare e l’abbigliamento.
Grazie alla professionalità del proprio staff, all’utilizzo dei più moderni sistemi di ripresa digitale, all’ampia sala di posa (1000 MQ) ed ai reparti di post produzione (300MQ) possiamo offrire un ampia gamma di servizi sia fotografici che video, dalla realizzazione di ambientazioni, still life e foto tecniche, alla creazione di ambienti virtuali e al ritocco ed elaborazione digitale di qualunque immagine.

Note Tecniche
La SALA di POSA, è un unico grande spazio con una supercie complessiva di 1.000 mq,( che può essere velocemente separata a metà dal tendone centrale scorrevole ad oscuramento totale, (generando così due zone autonome ed indipendenti, (a cui è possibile far accedere le merci ed i prodotti da fotografare attraverso gli ampi portoni.
- SET FOTOGRAFICI (750 mq) (In questo spazio è possibile allestire simultaneamente 7 box / set fotograci, (con una supercie utile di 32 mq cad ed altrettanta come spazio operativo di manovra per le riprese.
- LIMBO (fondo continuo 120 mq + 130 mq) (La zona LIMBO ( fondale continuo bianco ) ha una supercie utile di 120 mq (( Profondità = 12 mt – Larghezza = 10 mt – Altezza = 6 mt )( a cui va aggiunta una supercie di 130 mq come deposito e spazio di manovra per le riprese,( ed è idonea alla realizzazione di qualunque servizio che necessiti di uno sfondo neutro; (può anche essere noleggiata a fotogra esterni al nostro studio.( Come dotazione di base, ha un sistema d’illuminazione aereo composto da:
n°1 BANK AEREO 3×2 mt 6.000 Watt – trasformabile in luce TUNGSTENO o luce FLASH (n°1 BANK AEREO 2×1 mt 4.000 Watt – trasformabile in luce TUNGSTENO o luce FLASH( n°1 BANK AEREO 1,5×1 mt 2.000 Watt – trasformabile in luce TUNGSTENO o luce FLASH.
- STILL LIFE (50 mq)( È una zona attigua a quella principale, separata da muri, (dove è possibile allestire simultaneamente 3 set fotograci per Still Life e Foto tecniche.
- DEPOSITO (50 mq)( Questo spazio si trova tra la zona degli STILL LIFE e quella dei SET FOTOGRAFICI,( e può essere utilizzato come deposito per i prodotti da fotografare, (o come spazio per i lavori di falegnameria necessari all’allestimento dei set fotograci, (senza perdere spazio utile per i vari set(.
- SALA RIUNIONI Due le sale disponibili per riunioni ed incontri con i clienti,
anche a disposizione per briefing tra clienti e partner esterni coinvolti nell’esecuzione di un progetto.
- MONTAGGIO VIDEO (Abbiamo inserito recentemente alla gamma dei servizi offerti, la ripresa e il montaggio VIDEO, (nalizzata alla realizzazione di lmati da utilizzare in meeting, ere, show room, siti internet etc, (potendo effettuare le riprese parallelamente all’esecuzione dei servizi fotograci.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Foto Esterni

Foto Food&Beverage

Foto Interni

Foto Still life

Fotoritocco e Fotomanipolazione

Immagini 3D

Video

Indirizzo : Italy > Emilia-Romagna > Reggio emilia 13, v. Brunelleschi Rubiera 42048
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati