Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Ferrariodesign è un Studio grafico di Milano

Descrizione:

Dalla carta al web posso seguire il cliente a 360° Mi definisco Graphic Designer Evoluta perché per me progettare ha sempre significato ascoltare, capire le esigenze dei miei clienti e adeguarmi al Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1055 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
153 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 13 Click ai link

Descrizione

Dalla carta al web posso seguire il cliente a 360°
Mi definisco Graphic Designer Evoluta perché per me progettare ha sempre significato ascoltare, capire le esigenze dei miei clienti e adeguarmi al settore di riferimento. Il mio lavoro in questi anni è cambiato, evolvendosi verso mondi che vanno al di la della progettazione grafica tradizionale, dirigendosi verso il Digital e i New Media.
Non ho fatto altro che abbracciare questa tendenza, offrendo la mia esperienza combinata alle nuove opportunità legate al mondo del web, così da proporre una comunicazione a 360°. Da oltre 30 anni seguo i miei clienti nella progettazione e realizzazione di progetti legati al mondo della comunicazione.
Inoltre, sono una forte sostenitrice del warehouse co-working, ovvero mi avvalgo della collaborazione di altri professionisti del settore per poter offrire un servizio completo: progettazione dell’immagine aziendale coordinata, sviluppo cataloghi, loghi, allestimenti fieristici, packaging, layout web e attivazione e gestione di social media.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati