Indietro
Italy > Lombardia > Milano

SpicyCOM di Giovanni Zurad.. è un Agenzie Pubblicità di Milano

Descrizione:

"SpicyCOM” è un’agenzia di comunicazione ideata da un gruppo di professionisti che vantano una consolidata esperienza in ambito editoriale/giornalistico, pubblicitario e del media. SpicyCOM Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
495 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 4 Visite dell'anno
4 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 41 Click ai link

Descrizione

"SpicyCOM” è un’agenzia di comunicazione ideata da un gruppo di professionisti che vantano una consolidata esperienza in ambito editoriale/giornalistico, pubblicitario e del media.

SpicyCOM dispone di una struttura qualificata e veloce, capace di aggregare competenze specifiche attraverso una rete di partner leader di settore in grado di attivare proposte creative e produttive per i propri clienti, nei diversi formati e nei linguaggi propri dei media tradizionali e digitali.
“SpicyCOM” si pone al servizio dei clienti come unico ed affidabile interlocutore, allo scopo di seguire costantemente il cliente in tutte le fasi della comunicazione e di trovare soluzioni personalizzate che sappiano fornire risposte alle diverse esigenze.

Il nostro primario obiettivo è quindi quello di identificare con esattezza le specifiche esigenze del cliente, affidando poi lo specifico progetto al professionista più idoneo alla sua realizzazione.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Brochure e Stampati

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati