Indietro
Italy > Veneto > Rimini

Cristian Tamagnini - Rimin.. è un Agenzie Pubblicità di Rimini

Descrizione:

Oggi l'offerta è superiore alla domanda, i clienti (B2B o B2C) sono più esigenti, il mercato è globale, il marketing così com’è stato finora costa troppo e non funziona. Cerchiamo nuove Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
9578 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
4010 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 23 Click ai link

Descrizione

Oggi l'offerta è superiore alla domanda, i clienti (B2B o B2C) sono più esigenti, il mercato è globale, il marketing così com’è stato finora costa troppo e non funziona.


Cerchiamo nuove opportunità?


Nel recente passato la comunicazione aziendale è stata fatta anche per il titolare che si gratificava guardando la sua azienda alla televisione (inutile e costoso ma le agenzie ci hanno guadagnato), oggi invece i budget sono stati ridotti e necessita fare comunicazione per i clienti che trovano la tua azienda sul web quando gli occorre, pur non conoscendola. Questo è la potenza del web marketing da sfruttare.


Prima il marketing si svolgeva nella sostanza in pubblicità rivolta alle masse, dalla azienda al consumatore, comunicando interrompendo l'interlocutore mentre guardava il suo film preferito con campagne limitate nel tempo.
Il massimo valore aggiunto era la creatività che alle costosissime agenzie permetteva (a loro) di vincere premi e riconoscimenti indipendentemente dai risultati commerciali effettivi.

Tutto finito, oggi sul web si lavora con le idee, le capacità e i risultati si misurano.


Internet ha reso le relazioni pubbliche di nuovo pubbliche dopo anni di sola tv e stampa. Blog, video online, news release e altre forme espressive del mondo web consentono alle aziende di comunicare direttamente con gli acquirenti.
Il nuovo marketing non si svolge attraverso la comunicazione affidata ai media, anche se a volte rimangono una componente importante. Di fatto si cambia il metodo di comunicare, non più unidirezionale, anche se questo può rientrare come parte di una strategia più ampia.


Oggi anche aziende molto piccole che operano in una nicchia di settore possono esportare il proprio venduto in tutto il mondo. Internet offre opportunità mai avute prima. Non è fantascienza, è semplice da capire, c’è chi lo sta facendo, basta essere pronti.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Altro

Brochure e Stampati

Corporate Identity

Marchi e Loghi Creativi

Packaging - Cartotecnica

Promotion - Gadget

Web Design

Indirizzo : Italy > Veneto > Rimini
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati