Indietro
Italy > Lazio > Roma

LuceriDesign è un Studio grafico di Roma

Descrizione:

LuceriDesign è una realtà consolidata in fatto di comunicazione visiva, graphic design, brand & corporate image, grafica editoriale e web design. Nel corso dei suoi trenta anni di attività Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1317 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
350 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 13 Click ai link

Descrizione

LuceriDesign è una realtà consolidata in fatto di comunicazione visiva, graphic design, brand & corporate image, grafica editoriale e web design.
Nel corso dei suoi trenta anni di attività professionale LuceriDesign ha saputo rinnovarsi con creatività, esplorando le ultime tendenze della grafica e del design, raccogliendo le sfide del mercato, lasciando che la passione per la comunicazione spaziasse con successo anche nel settore culturale. Arte, cinema, musica: dimensioni espressive che richiedono indiscussa abilità nel promuovere una fruizione più che mai soggettiva ed emozionale.
La sensibilità verso le esigenze comunicative del cliente, l’approccio progettuale e il modus operandi dello studio, hanno fatto sì che oggi LuceriDesign possa collezionare un rilevante portfolio lavori, misura concreta di professionalità e competenza.

Stefano Luceri è docente di Basic design e Psicologia e morfologia della forma presso l’Istituto Europeo di Design.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati