Indietro
Italy > Sicilia > Siracusa

Four P è un Agenzia Marketing di Siracusa

Descrizione:

Four P ? un'agenzia di consulenza di marketing strategico e operativo. _________________ Mission: Offrire il massimo ogni giorno, lavorando con dedizione, impegno e senza l?uso di pratiche Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
514 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 3 Click ai link

Descrizione

Four P ? un'agenzia di consulenza di marketing strategico e operativo.
_________________

Mission:
Offrire il massimo ogni giorno, lavorando con dedizione, impegno e senza l?uso di pratiche sleali.
_________________

Four P offre ai propri clienti una serie di servizi avvalendosi di professionisti abili nell?utilizzo di metodologie appropriate e innovative che permettono di andare incontro ai bisogni del cliente secondo formule personalizzate e immediatamente integrabili nei processi decisionali aziendali.

Professionisti che hanno sviluppato un?approfondita conoscenza delle principali industry, grazie anche a esperienze maturate nel tempo.

Oltre alla consulenza strategica e operativa, grazie alle altre business units, ? in grado di offrire servizi che vanno dalla creazione e realizzazione grafica di campagne pubblicitarie all'acquisto e vendita di spazi pubblicitari.

Oltre alle collaborazioni continue, Four P si avvale di importanti e strategiche partnerships in grado di dare unicit? e professionalit? a ogni singolo progetto.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Sicilia > Siracusa
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati