Indietro
Italy > Friuli-Venezia Giulia > Udine

Agenzia Stilo Srl è un Agenzia eventi di Udine

Descrizione:

Esperienza, serietà ed assistenza continua nelle attività di comunicazione unite a passione, professionalità, idee e creatività per comunicare in modo davvero efficace!


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
167 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Esperienza, serietà ed assistenza continua nelle attività di comunicazione unite a passione, professionalità, idee e creatività per comunicare in modo davvero efficace!

Vetrine preferite

  • Agenzia Stilo Srl 01 Oct 2019, 11:36

    BOOM DI CANDIDATI PER I CORSI DI FORMAZIONE PER OPERATORI SOCIO SANITARI


    Sono quattrocento i candidati che si sono presentati a Udine, per sostenere il test di ammissione ai corsi promossi e finanziati dalla Regione FVG, per la formazione di Operatori Socio Sanitari. Solo 160 i posti disponibili nelle sedi di Udine, Tolmezzo e Codroipo.
    I selezionati alla prima prova scritta accederanno alla seconda fase dei colloqui di ammissione sostenuta presso le sedi degli enti di formazione accreditati IRES, INDAR e Cramars.

    Si tratta di persone disoccupate che avranno accesso a un percorso formativo di 1.000 ore al termine del quale conseguiranno la qualifica di operatore socio sanitario, un profilo che risulta richiesto dalle strutture così come dai servizi sociali e socio sanitari presenti in regione.
    ?La partecipazione ai corsi che avranno inizio a ottobre è completamente gratuita e prevede un'indennità oraria di 1,5 euro per le ore di tirocinio. A qualifica conseguita, i nuovi operatori potranno accedere immediatamente al mercato del lavoro.

  • Agenzia Stilo Srl 01 Oct 2019, 11:34

    OLD WILD WEST, ANCORA GRANDI SCONTI PER LA TRIBÙ DEL BASKET

    Per il terzo anno, la catena di Burger & Steak House è Title Sponsor dei campionati di pallacanestro della Serie A2 e B e, per festeggiare, dà il via alla promozione ?Tribù del Basket? nei suoi oltre 200 ristoranti. La promozione sarà attiva fino alla fine della stagione e premierà i tifosi con uno sconto del 15 per cento su tutto il menu del saloon più amato d?Italia


    Per il terzo anno consecutivo, Old Wild West si conferma Title Sponsor dei campionati di basket, Serie A2 e Serie B, per la stagione 2019-2020. Un gioco di squadra, quello tra la Lega Nazionale Pallacanestro e la Burger & Steak House numero uno d?Italia, che Old Wild West ha deciso di festeggiare replicando l'iniziativa "Tribù del Basket" in tutti i suoi 200 ristoranti.
    Come segnalato su ogni biglietto o abbonamento rilasciato dalla Lega, infatti, i tifosi potranno usufruire dell'eccezionale sconto del 15 per cento su tutte le specialità offerte dal ricco menu di Old Wild West. Così tutti i giorni, a pranzo come a cena, chiunque esibirà alla cassa il proprio biglietto o abbonamento potrà gustare gli appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, le ricche grigliate di carne, le specialità tex-mex e tutte le altre sfiziose proposte del saloon più amato d?Italia, risparmiando sul conto. Tanti, quindi, i piatti preparati esclusivamente con ingredienti genuini e accuratamente selezionati, che potranno essere ordinati a un prezzo davvero vincente fino alla fine della stagione di campionato.
    Convivialità e buon cibo, la ?Tribù del basket? è più che un?azione promozionale: è il modo più goloso per rivivere le emozioni del grande basket, in compagnia di amici o famigliari. Ogni giorno sarà così l'occasione perfetta per fare squadra e immergersi nella leggendaria atmosfera western di Old Wild West, un format di proprietà di Cigierre, gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita che controlla oltre 350 ristoranti dei format America Graffiti, Pizzikotto, Wiener Haus, Shi?s e Temakinho, oltre, appunto, al famoso saloon che dà il nome al campionato di pallacanestro A2 e B.

    www.oldwildwest.it/lnp

Indirizzo : Italy > Friuli-Venezia Giulia > Udine
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati