Indietro
Italy > Toscana > Lucca

Studio Lunardi - Web, Mark.. è un Agenzia Marketing di Lucca

Descrizione:

Descrizione Lo Studio Lunardi è un'agenzia di web, marketing e comunicazione che con passione e professionalità affiancherà la vostra azienda nel raggiungere il vostri obiettivi. Progettazione e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
317 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Descrizione
Lo Studio Lunardi è un'agenzia di web, marketing e comunicazione che con passione e professionalità affiancherà la vostra azienda nel raggiungere il vostri obiettivi. Progettazione e sviluppo di azioni e strategie mirate per far accrescere l’immagine ed il valore del vostro brand. Creatività, know-how in grado di decretare un costante aumento d’interesse nei confronti della vostra azienda. Lo Studio Lunardi è il partner ideale per raggiungere i vostri obiettivi.

Attività
web marketing, realizzazione di siti web, media agency, graphic design, grafica pubblicitaria, servizi di marketing, social media marketing, marketing territoriale, consulenza e servizi di direct marketing, agenzie di comunicazione, consulenza professionale, consulenze e servizi per la comunicazione pubblicitaria, servizi di comunicazione packaging, consulenze di comunicazione su internet, servizi e consulenze di comunicazione e immagine, consulenze in comunicazione, agenzia pubblicitaria, agenzie di pubblicità, social media agency, servizi per la creazione di marchi, ideazione e creazione di messaggi pubblicitari, branding, studio grafico.

Servizi
web designer, web copywriting, progettazione siti web, siti internet, grafica editoriale, impaginazione grafica, grafica personalizzata, organizzazione eventi, guerrilla marketing, digital marketing, inbound marketing, packaging, video, video aziendali, creatività.

Prodotti
Stampati per manifestazioni ed eventi, prodotti per la comunicazione aziendale, brochures aziendali, allestimenti fieristici, video digitali, video promozionali. comunicazione interna, stand modulari.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Toscana > Lucca
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati