Indietro
Italy > Campania > Napoli

Dysegno è un Agenzie Pubblicità di Napoli

Descrizione:

Mi chiamo Massimiliano Apicella, ho 42 anni, sono papà  di due bellissimi bambini e mi piace vivere la vita senza eccessi. Lavoro come grafico free lance da oltre 15 anni e intendo continuare a Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
856 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 2 Visite dell'anno
63 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 19 Click ai link

Descrizione

Mi chiamo Massimiliano Apicella, ho 42 anni, sono papà  di due bellissimi bambini e mi piace vivere la vita senza eccessi. Lavoro come grafico free lance da oltre 15 anni e intendo continuare a crescere in questo ambito professionale per sempre. Il nome che ho scelto per il marchio del mio studio è Dysegno (dai segno), un'esortazione a chi intende "disegnare" la propria l'immagine d'impresa col migliore dei risultati lasciando un "segno" positivo.
Dysegno opera, nel settore della comunicazione, come laboratorio di progettazione grafica, specializzato in design pubblicitario, illustrazione, web design e progetti editoriali per la comunicazione integrata di aziende, enti e dei relativi prodotti. Svolge servizi di consulenza marketing e relazione con il cliente, pianificazione mezzi, sviluppo creativo ed esecutivo del messaggio, servizio di prestampa/stampa offset/digitale e servizio di consegna per il materiale stampato. Opera inoltre nel campo della fotografia per la elaborazione digitale delle immagini.
Si rivolge a imprese commerciali, enti pubblici e privati, agenzie pubblicitarie, agenzie di servizio, aziende tipo-litografiche, redazioni giornalistiche e case editrici.

L'auspicio di ogni professionista che ama il suo lavoro non è tanto quello di svolgerlo a vita quanto quello di vederlo progredire sempre meglio!

Cordialmente, Massimiliano.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Advertising - Pubblicita

Brochure e Stampati

Corporate Identity

Packaging - Cartotecnica

Indirizzo : Italy > Campania > Napoli
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati