Indietro
Italy > Sicilia > Catania Via prima traversa, 43 Belpasso 95032

DISCO EXPRESS di Nino Manu.. è un Allestitori di Belpasso

Descrizione:

Disco Express opera da oltre un decennio nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, fornendo attrezzature e personale qualificato per qualsiasi tipo di manifestazione. L’azienda si fonda su Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
572 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
6 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Disco Express opera da oltre un decennio nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, fornendo attrezzature e personale qualificato per qualsiasi tipo di manifestazione. L’azienda si fonda su una consistente esperienza nella progettazione, installazione e noleggio di impianti audio, video e luci, nell'ambito di rappresentazioni teatrali, concerti, esposizioni e mostre, sfilate di moda, conferenze, eventi istituzionali, politici e di costume. Tutto, naturalmente, nel rispetto delle direttive internazionali in materia di sicurezza degli impianti e delle apparecchiature.
L'obiettivo di Disco Express è garantire la massima qualità nei risultati, soddisfare organizzatori e partecipanti, rendere impeccabile ogni momento, dalla festa di compleanno all'avvenimento di grande richiamo. Affidabilità, velocità e cura nei particolari fanno di Disco Express il partner tecnico giusto per ogni tua iniziativa.
L'azienda è iscritta presso la Camera di Commercio di Catania, presso la sede I.N.A.I.L. di Catania, presso il mercato elettronico MEPA, presso l’ente E.N.P.A.L.S. abilitata al rilascio della dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico D.M 37/08, abilitata al montaggio palchi e adempie le norme sulla sicurezza aziendale D.lgs. 626/94 e nuovo testo unico D.lgs 81/08.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Catania Via prima traversa, 43 Belpasso 95032
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati