Indietro
Italy > Lombardia > Milano Via Cà Rossa Cerro Maggiore 20023

Sacea S.p.A. per Ufficio&C.. è un Arredamento di Cerro Maggiore

Descrizione:

Sacea Industrie è leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di arredo per Ufficio e per il Retail da più di sessant’anni. Il Corporate Office e il Brand Design delineano le due anime Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
2164 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 5 Visite dell'anno
744 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 9 Click ai link

Descrizione

Sacea Industrie è leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di arredo per Ufficio e per il Retail da più di sessant’anni. Il Corporate Office e il Brand Design delineano le due anime dell’azienda guidata da una continua ricerca tecnologica e con lo sgardo sempre puntato verso le ultime tendenze di design. Sacea propone anche un servizio Contract chiavi in mano che presta la massima cura nell’analizzare e soddisfare le esigenze del cliente.


Al centro della nuova collezione di arredi Land3 -territori emozionali- design by Egidio Panzera, c’ è l’uomo. E’ a lui, infatti, che Land3 dedica i suoi strumenti, finalizzati al raggiungimento di uno scopo prioritario: il suo benessere.
Il sistema Land3 si compone di numerosi elementi che consentono grande libertà di progettazione e la possibilità di arredare tutte le aree necessarie ad un ambiente ufficio (ma non solo!).
Gli elementi che compongono il sistema Land3 non occupano lo spazio, sono, al contrario, strumenti utili per plasmarlo.
Con Bench e Bridge, rispettivamente sistema di desk ed elemento contenitore mobile della collezione Land3, le postazioni di lavoro si espandono e si contraggono in funzione delle esigenze lavorative. Il Bridge protegge il lavoro del singolo ma contemporaneamente, scorrendo lungo il Bench, permette il lavoro del team, è contenitore e secretaire, circoscrive un funzionale micro habitat personale. I leggerissimi pannelli di polipropilene espanso, inseriti nel Bridge o nella canalina centrale del Bench, separano lateralmente e frontalmente le postazioni. La canalina centrale contiene gli accessori, il cablaggio e la lampada a led che, grazie al binario elettrificato, si accende in qualsiasi punto con un impercettibile tocco.
I Brick, sono sedute modulari adatte alle aree relax e di interrelazione e il Bablò è un separé gonfiabile in pvc trasparente e colorato, leggero, facilmente riposizionabile.
L’ultima nata nel sistema Land 3 è la Reception: caratterizzata da un fascino flessibile che si adatta a vari spazi grazie all’applicazione di molteplici finiture.

Land3 si fa promotore di un valore ormai imprescindibile: Il benessere fisico, sensoriale ed emozionale

www.land3.net

Ricerca Collaborazione: No

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano Via Cà Rossa Cerro Maggiore 20023
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati