Indietro
Italy > Lombardia > Milano

GRUPPOSTAMPA MILANO - Mez.. è un Arti Grafiche di PARABIAGO

Descrizione:

[email protected] 3487080977 E’ l’anno 2010, un gruppo di professionisti della grafica e della stampa si unisce e da vita a GRUPPOSTAMPA MILANO, nuova realtà, ma con esperienza acquisita Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
170 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

[email protected]
3487080977
E’ l’anno 2010, un gruppo di professionisti della grafica e della stampa si unisce e da vita a GRUPPOSTAMPA MILANO, nuova realtà, ma con esperienza acquisita sul campo operando a stretto contatto con i maggiori player del settore.
GRUPPOSTAMPA MILANO mette a disposizione dei propri clienti, un team in grado di offrire consulenza e soluzioni, per la realizzazione di qualsiasi stampato, dalle piccole e piccolissime tirature, alle più particolari e complesse lavorazioni.

Siamo esperti di stampa digitale ed offset e questo, credeteci, è un grosso vantaggio.

Che si tratti comunque di stampa digitale o di stampa tradizionale, per noi fa lo stesso……… a GRUPPOSTAMPA MILANO importa solo che il Vostro catalogo, i Vostri inviti, i Vostri depliants o la Vostra brochure, siano stampati con la qualità che cercate.

Utilizziamo per la stampa digitale soprattutto tecnologia HP INDIGO di ultima generazione, con una qualità uguale alla stampa offset, ma indicata per piccole tirature, personalizzabili anche con dati variabili.
La stampa tradizionale offset, è invece la soluzione ideale per medie e grandi tirature.
Unitamente alla gestione del processo di “Computer To Plate”, che ci permette un elevatissimo standard di incisione, con le macchine utilizzate copriamo esigenze qualitative di alto livello.
La qualità è il nostro punto di forza

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati