Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Itc Tools è un Casa di produzione di Milano

Descrizione:

ITC Tools ? punto di riferimento professionale nell?ambito delle produzioni pubblicitarie, di film istituzionali, di music videos e new media, che nasce con l?obiettivo di ampliare l?esperienza gi? Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
525 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 28 Click ai link

Descrizione

ITC Tools ? punto di riferimento professionale nell?ambito delle produzioni pubblicitarie, di film istituzionali, di music videos e new media, che nasce con l?obiettivo di ampliare l?esperienza gi? consolidata di ITC Movie e ITC 2000. L?iniziativa si avvale del know-how e della grande esperienza di un gruppo di professionisti nel campo della comunicazione e della produzione.
E? composta da un team di persone dedicate in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta produttiva, in tempi brevi e con costi adeguati alla nuove esigenze di mercato e di contenimento dei budget.

ITC Tools ha rapporti privilegiati con registi, personaggi delle spettacolo, testimonial, autori di qualit? e con svariate altre professionalit? accreditate sia nel circuito nazionale che in quello internazionale.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati