Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Les Enfants Pictures è un Casa di produzione di Milano

Descrizione:

Les Enfants Pictures ? una societ? di produzione che Offre servizi ad alto valore aggiunto in tutti gli ambiti in cui si declinano le cosi dette ?creative producitons? grazie a uno sguardo sempre Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1050 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 3 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 52 Click ai link

Descrizione

Les Enfants Pictures ? una societ? di produzione che Offre servizi ad alto valore aggiunto in tutti gli ambiti in cui si declinano le cosi dette ?creative producitons? grazie a uno sguardo sempre molto attento alle innovazioni ed ai processi produttivi che le nuove piattaforme tecnologiche consentono, permettendo una puntuale risposta alle esigenze di creativit? e di ottimizzazione delle risorse. Offre poi uno sguardo sempre attento verso i nuovi talenti, sia in ambito registico che fotografico.

In particolare, rispetto alle tradizionali case di produzione, Les Enfants Pictures offre senza dubbio un Know-how d?eccellenza anche nella produzione dei servizi fotografici e nella costruzione digitale di immagini ad alto livello di complessit?, oltre che nella progettazione di special creative events, grazie a uno staff di professionisti dedicato che da anni operano i questi segmenti di mercato.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati