Indietro
Italy > Veneto > Venezia

Fiorital Spa è un Food Ristorazione di Venezia

Descrizione:

Francesco Biscaro - [email protected] Fiorital è l’azienda leader in Italia e terzo in Europa nel mercato ittico. Nasce a Venezia nel 1979, già dagli anni ‘90 domina il mercato Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
23 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 0 Click ai link

Descrizione

Francesco Biscaro - [email protected]

Fiorital è l’azienda leader in Italia e terzo in Europa nel mercato ittico.
Nasce a Venezia nel 1979, già dagli anni ‘90 domina il mercato grazie al marchio brand Dalmare che rappresenta il prodotto fresco, core business dell’azienda.
Nel 2011 nasce Fiorital Gelo, caratterizzato dai prodotti congelati tradizionalmente.
Nel 2013 per rispondere all’esigenza sempre crescente di prodotti pronti, viene sviluppata la linea Atelier che al suo interno ingloba i prodotti ready-to-eat, ready-to-cook e ready-to-heat, caratterizzati dall’assenza di conservanti chimici e dalla naturalità degli ingredienti.
Nel 2015 nasce il protocollo DYP e i relativi prodotti che rappresentano l’eccellenza della gamma di Fiorital, in quanto solo una bassa percentuale di pesce di qualità Extra viene selezionato per subire il processo DYP. In concomitanza viene aperto un ristorante a Padova con l’intento di sperimentare sul campo e testare direttamente sul mercato i propri prodotti e il proprio lavoro, utilizzandolo quindi come laboratorio di Ricerca e Sviluppo e touchpoint per sondare le esigenze dei consumatori.
Nel 2017 vengono aperti due corner negli Ipercoop di Sarca (Milano) e Crema con lo scopo di far arrivare i prodotti DYP direttamente al consumatore evitando intermediari.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Veneto > Venezia
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati