Indietro
Italy > Abruzzo > Pescara

Colle Moro Resort - B&B Vi.. è un Location eventi di Città Sant'Angelo

Descrizione:

Colle Moro Resort, prima ancora di essere un luogo fisico, è un luogo dell'anima. Non c'è persona che, salendo il viale degli olivi che porta alle ville, non resti estasiata; ...fino a giungere al Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
579 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
77 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Colle Moro Resort, prima ancora di essere un luogo fisico, è un luogo dell'anima. Non c'è persona che, salendo il viale degli olivi che porta alle ville, non resti estasiata; ...fino a giungere al gruppo di sorelle che, arrivate in cima alla collina, hanno esclamato all'unisono, con gli occhi lucidi dall'emozione, "sembra di essere arrivati al Getsemani, l'Orto degli Ulivi!".
E' una proprietà di 7 ettari, subito alla porta nord di Pescara, a soli due chilometri dal casello dell'autostrada, che offre protezione, ospitalità e relax a quanti vogliano un momento di riservatezza senza dover fuggire lontano.
L'attività, articolata su due ville che negli anni 70 in cui vennero costruite erano avveniristiche, si articola tra ospitalità, in Bed and Breakfast, ed eventi, particolarmente nei giardini durante la bella stagione.
Le atmosfere che si creano sono sempre particolari...... le descrivono le foto, ed i commenti lasciati dagli ospiti sul guestbook, pubblicato in originale sul nostro sito web.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Abruzzo > Pescara
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati