Indietro
Italy > Piemonte > Cuneo Via Alba 15 Castagnito 12050

Enoteca Noi Vignaioli Piem.. è un Location eventi di Castagnito

Descrizione:

L'Enoteca NOI VIGNAIOLI PIEMONTESI è uno spazio per ritrovarsi, degustare ma anche per organizzare eventi, compleanni, riunioni di lavoro, degustazioni. Grazie all'ampia sala congressi è possibile Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
281 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
50 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

L'Enoteca NOI VIGNAIOLI PIEMONTESI è uno spazio per ritrovarsi, degustare ma anche per organizzare eventi, compleanni, riunioni di lavoro, degustazioni.
Grazie all'ampia sala congressi è possibile utilizzare la location per un connubio tra enologia, gastronomia e lavoro.

In vendita oltre 700 etichette di vino, 160 grappe e distillati e 180 prodotti tipici, tra cui anche tartufi.

Dagli Anni 90, l’enoteca Noi Vignaioli Piemontesi è una vetrina del vino e dell’eccellenza agroalimentare del Piemonte, situata in una posizione strategica, a Castagnito, sulla strada tra Asti e Alba. Oltre alla vendita diretta di vino e prodotti tipici, si offre un servizio vineria a pranzo e all’ora dell’aperitivo. Ampia la proposta di etichette che nascono nelle 39 cantine cooperative associate all’associazione e nelle aziende vitivinicole del Piemonte. Accanto al vino, c’è un’accurata scelta di produzioni artigianali: dalla pasta all’uovo alle conserve, dal miele alle confetture, dai formaggi ai dolci tipici. Da settembre a dicembre è possibile acquistare il tartufo bianco d’Alba.

NOI siamo vignaioli, persone che hanno deciso di rimanere (o di tornare) a lavorare nei vigneti e in cantina come molti dei nostri padri
NOI coltiviamo il vigneto ispirandoci a un modello di agricoltura sostenibile, per contribuire a migliorare la qualità della vita dei viticoltori e dei consumatori.
NOI crediamo nella pratica della viticoltura integrata
NOI in cantina cerchiamo di conservare e trasmettere intatte fino al bicchiere l’equilibrio e l’armonia della materia prima che riusciamo a ottenere in vigneto.
NOI abbiamo l’obiettivo di garantire la qualità originaria dei prodotti, espressione vera e autentica dei diversi territori viticoli piemontesi.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Piemonte > Cuneo Via Alba 15 Castagnito 12050
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati