Indietro
-

Societ? Cooperativa è un Media Creativo di Siracusa

Descrizione:

A.Re.S. Festival è organizzato da Ergoform, un’organizzazione no profit, attiva dal 2001 ed impegnata nello sviluppo di progetti sociali, scientifici e culturali grazie all’incontro di varie figure Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
372 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

A.Re.S. Festival è organizzato da Ergoform, un’organizzazione no profit, attiva dal 2001 ed impegnata nello sviluppo di progetti sociali, scientifici e culturali grazie all’incontro di varie figure professionali che operano nel settore della formazione, dell’arte, delle tecnologie innovative, dell’intervento socioeconomico e della promozione dei beni culturali.
La sua Mission è la progettazione di azioni che sappiano integrare economia e società e che siano innovative nei prodotti e nei processi.
Fortemente interessata allo sviluppo della economia della conoscenza promuove periodicamente seminari ed eventi culturali per la promozione della ricerca e dello sviluppo, delle nuove tecnologie e dell’arte applicata.
Negli ultimi anni si è accreditata, sia in Italia che all’estero, per la sua capacità di ideare infrastrutture organizzative e culturali capaci di veicolare la cultura come strumento di coesione sociale.
Il suo impegno e volto a promuovere, con un unico intervento integrato, l’arte, la cultura e la comunicazione sociale.
L' ARES Festival è un'idea che si sviluppa a partire dall'esperienza e dalla competenza di Ergoform, Società di progettazione sociale e consulenza aziendale di Siracusa.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : -
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati