Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Blu Wom Milano è un Media Creativo di Milano

Descrizione:

Blu Wom Milano è un’agenzia di integrated media relations che opera nel mercato nazionale e internazionale. E’ specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
55 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Blu Wom Milano è un’agenzia di integrated media relations che opera nel mercato nazionale e internazionale. E’ specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

Il mondo delle relazioni pubbliche è in continua e progressiva evoluzione e differenti sono i target e i mezzi con i quali raggiungerli. Blu Wom Milano è in grado di mettere a disposizione dei clienti una capitalizzazione di contatti personali nel mondo dei media ed un metodo di lavoro collaudato che difficilmente un’azienda può gestire, ragionando sempre in un’ottica media-cliente-media.

Il fine è quello di trasmettere informazioni fondamentali al mercato, di sviluppare opportunità e proposte innovative che rispondano alle esigenze di visibilità della mission aziendale e della sua Brand Reputation.

L’agenzia vanta tra i propri clienti aziende riconosciute ed apprezzate a livello mondiale e operanti principalmente nel settore dell’arredamento e del design.

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Video

Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati