Indietro
Italy > Lombardia > Lodi V. Grandi, 7 Lodi 26900

hotel lodi è un Servizi vari di Lodi

Descrizione:

L' HOTEL LODI è un albergo a 4 stelle, situato a 5 minuti di percorrenza d'automobile sia dal centro storico cittadino di Lodi ( Lodi, tranquilla cittadina , fondata dall'Imperatore Federico Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
486 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
4 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

L' HOTEL LODI è un albergo a 4 stelle, situato a 5 minuti di percorrenza d'automobile sia dal centro storico cittadino di Lodi ( Lodi, tranquilla cittadina , fondata dall'Imperatore Federico Barbarossa, è ricca di storia, monumenti e arte. Vicina a Milano, offre al tempo stesso la tranquillità lontano dal traffico della grande città e tutti i comforts e le attrattive di un importante centro abitato.) che dall'uscita autostradale A1 (Mi-Bo); ben collegato con la città di Milano, dalla quale dista meno di 30 km., che in posizione strategica per raggiungere tutte le principali città lombarde: Crema, Pavia, Bergamo, Brescia, Cremona e Piacenza.
L'aereoporto di Linate si trova a soli 20 km. e quello di Malpensa a 50 km. La stazione ferroviaria della città (linea Mi-Roma) è a meno di un chilometro dall'hotel.
L' HOTEL LODI**** dispone di 93 camere luminose ed insonorizzate, dotate di aria condizionata/riscaldamento a controllo indipendente, telefono diretto, presa modem, TV satellitare, radio, frigobar, asciugacapelli,connessione wifi , cabine doccia idromassaggio/sauna, cassaforte centralizzata. A disposizione della clientela camere non fumatori , camere anallergiche e camere per diversamente abili.
Accettazione gruppi e convenzioni aziendali.GLBT Friendly.
Accettazione animali domestici.
La struttura dell'albergo è parte integrante di un moderno centro congressi ( 4 sale riunioni da 15 a 200 posti ), adatto a garantire il perfetto svolgimento di riunioni di lavoro, meeting e congressi. Le sale hanno notevole luce naturale diretta , sono appena state tutte completamente ristrutturate e sono dotate delle più sofisticate attrezzature tecniche.
L' HOTEL LODI dispone di ristorante ( La Fleur ) , Pizzeria , Bar , Sale Congressi, Sala da Ballo, la Sala TV, la Saletta da Tea, tre ascensori, le Terrazze, il Giardino, area giochi esterna per bambini , un ampio Parcheggio privato gratuito ed il Garage riservato.
Noleggio biciclette. Servizio transfer. La prima colazione a buffet è offerta ai nostri ospiti.
Zona: vicino al centro

Ricerca Collaborazione:

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Altro

Indirizzo : Italy > Lombardia > Lodi V. Grandi, 7 Lodi 26900
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati