Indietro
Italy > > Monza e brianza

Color by srl è un Arti Grafiche di Caponago

Descrizione:

Color by srl nasce nel 1993, come società di servizi di fotocomposizione e fotolito, costola esecutiva dell'avviato Studio Grafico Ellebi  di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Nel tempo la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
401 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 8 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 7 Click ai link

Descrizione

Color by srl nasce nel 1993, come società di servizi di fotocomposizione e fotolito, costola esecutiva dell'avviato Studio Grafico Ellebi  di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano.
Nel tempo la struttura si definisce maggiormente tanto da assumere un posto di leadership nel mercato italiano nella fornitura di servizi e prodotti legati alle arti grafiche digitali, posizione implementata ulteriormente con la predisposizione nel 2006 di un portale e-commerce ,www.colorby.com,  che offre alla propria clientela professionale (B2B) una soluzione rapida ed efficiente per avere una panoramica dei prodotti offerti e, in semplici passi, la possibilità di ottenere un preventivo immediato ed eventualmente procedere con l'ordine online.
Nel sito e-commerce i clienti potranno visionare la gamma di prodotti e servizi offerti da Color by, che consta oggi di tre aree produttive: stampa digitale piccolo formato (volantini, fascicoli, pieghevoli, brochures aziendali, biglietti da visita, ecc. ), stampa digitale grande formato (pannelli, striscioni, banner, poster, ecc.) e un ampio assortimento di espositori (per prodotti o pubblicitari, sia durevoli che cartonati).
Il feedback estremamente positivo di questo strumento ha convinto la società a sviluppare un'ulteriore piattaforma online, www.colorbyphoto.com, specializzata nella creazione e nella stampa di calendari da muro e da tavolo, fotolibri, poster, tele quadro, gadget fotografici e fotoalbum in pezzi unici o pochissime copie, mettendo a disposizione anche degli utenti meno esperti la qualità di una stampa professionale, direttamente da casa e in pochi click.   
La natura dinamica della società, la grande varietà di prodotti e servizi offerti sia B2B che B2C, i due strumenti di e-commerce al servizio dei clienti che permettono di venire incontro ad esigenze produttive disparate, la cura del dettaglio e la ricerca di un prodotto con elevati standard qualitativi sono solo alcune delle motivazioni che hanno portato Color by a collaborare con importanti marchi di profumeria, grande distribuzione e abbigliamento sportivo e che consentono di offrire soluzioni complete e personalizzate anche a catene di negozi e franchising. 
www.colorby.com

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > > Monza e brianza
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati