Indietro
Italy > Marche > Pesaro e urbino

visual pubblicità srl è un Arti Grafiche di Marotta di mondolfo

Descrizione:

Progettiamo e Realizziamo esclusive insegne decorate a mano su materiali naturali come Legno,Pietra,Terracotta, Ceramica, Ferro Battuto, Alluminio Bombato e l'innovativo Poliuretano. Utilizziamo la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
270 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
11 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Progettiamo e Realizziamo esclusive insegne decorate a mano su materiali naturali come Legno,Pietra,Terracotta, Ceramica, Ferro Battuto, Alluminio Bombato e l'innovativo Poliuretano. Utilizziamo la nostra esclusiva tecnica del Sandblast.
Azienda operante nell'arte della grafica pubblicitaria per fare della comunicazione visiva una vera "Arte".
Siamo un'eccellenza italiana presente sul territorio nazionale ed europeo da oltre vent'anni.
I nostri prodotti si inseriscono perfettamente nell'Arredo Urbano per la rivalutazione di "Città d'arte" di "Borghi e Centri storici" di "Edifici monumentali" o per ricreare atmosfere a “misura d'uomo” nei centri commerciali e strutture turistiche di ultima generazione.
Le nostre insegne sono particolarmente apprezzate in contesti dove è richiesto un prodotto avente una forte componente artistica/architettonica pur mantenendo tutta la forza comunicativa.
I destinatari delle nostre insegne sono in prevalenza inseriti nel settore Turistico/Ricettivo, donando a questo un notevole valore aggiunto:
Country house, Agriturismi, Trattorie, Hotels, Ristoranti, Pub, Pubblici esercizi, Stabilimenti balneari, Camping, Villaggi turistici, Centri benessere, Stazioni termali, ec..

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Marche > Pesaro e urbino
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati