Indietro
Italy > Sicilia > Agrigento

AGENZIA PUBBLICITARIA di G.. è un Concessionarie Pubblicita' di Sciacca

Descrizione:

Giacomo Cascio si occupa prevalentemente di pubblicità esterna nel comune di Sciacca. Proprietario della concessione di otto impianti 6x3 e di sessanta impianti 100x140, che si distinguono sia per la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
274 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 5 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 1 Click ai link

Descrizione

Giacomo Cascio si occupa prevalentemente di pubblicità esterna nel comune di Sciacca.
Proprietario della concessione di otto impianti 6x3 e di sessanta impianti 100x140, che si distinguono sia per la loro posizione strategica in zone ad alta intensità di traffico e sia per la qualità della struttura, offre, a tutte le aziende che sono alla ricerca di un mezzo pubblicitario ad alto impatto visivo, di realizzare tanti contatti al giorno con il consumatore.

Giacomo Cascio, inoltre, è concessionario della pubblicità sui pullman in servizio urbano a Sciacca e delle fermate (paline) e pensiline di attesa Bus.

Giacomo Cascio è una piccola ditta, dove si conosce chi fa le cose e dove chi chiama parla direttamente con chi le farà.

Apprezziamo gli elogi, ma gradiamo anche le critiche quando sono serie e aiutano a migliorare.

Apprezziamo i social network, le e-mail, skipe, whatsapp, ma se è possibile, preferiamo incontrare i nostri clienti fisicamente.

La “missione” di Giacomo Cascio è quella d’instaurare con il cliente un rapporto basato su fiducia e trasparenza, lontani dall’essere o sembrare banali venditori di spazi pubblicitari, ma bensì con l’impegno e la speranza di essere considerati – innanzitutto – consulenti della comunicazione, onde offrire ai clienti il massimo della visibilità, consigliando loro l’investimento anche in altri mezzi alternativi.



Le affissioni pubblicitarie su impianti 6x3, hanno una durata di 14 giorni continuativi (quattordicine) o multipli (28 gg ecc.). Le quattordicine sono stabilite da un calendario nazionale. È possibile che la data di affissione iniziale scali di uno o due giorni a causa dei tempi tecnici di affissione dei manifesti, ma si tratta di giornate che verranno recuperate al termine della quattordicina.



I cartelloni 6x3 vengono venduti singolarmente. In questo caso, previa verifica di disponibilità, è possibile scegliere la posizione e il periodo dell'affissione.





Giacomo Cascio



Via Mazzini, 66 - 92019 Sciacca (Ag)



Tel. 0925.1980000



Fax: 0925.19.56.034



cell. 340.40 80 581



[email protected]

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Sicilia > Agrigento
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati