Indietro
Italy > Lazio > Roma Via Tiburtina, 912 Roma 156

Cromografica/Bookdiscount è un Casa Editrice di Roma

Descrizione:

Link utili: Bookdiscount www.bookdiscount.it Riferimenti utili: Servizio Clienti servizio [email protected] Commerciale: [email protected] Comunicazione & Marketing: Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1317 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
593 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 17 Click ai link

Descrizione

Link utili:
Bookdiscount
www.bookdiscount.it

Riferimenti utili:
Servizio Clienti servizio [email protected]
Commerciale: [email protected]
Comunicazione & Marketing: [email protected]

PRODOTTI PER UFFICIO PERSONALIZZATI: BOOKDISCOUNT.IT RINNOVA IL LOOK DELLA TUA AZIENDA

Per un nuovo look aziendale vesti i tuoi prodotti d'ufficio con il tuo marchio.
Bookdiscount diventa il nuovo canale di forniture di prodotti per ufficio per tutte le realtà: aziende, enti pubblici, scuole e privati. Su bookdiscount.it troverete una vasta gamma di articoli d’ufficio come block notes, cartelline, carta intestata, quaderni a prezzi bassissimi ma soprattutto personalizzabili. Ti basterà caricare durante l’ordine il file che vuoi venga stampato sul tuo prodotto: riceverai in pochissimo tempo degli articoli unici ma soprattutto personali ed esclusivi della tua azienda.

BOOKDISCOUNT E’ ANCHE SERVICE EDITORIALE:

www.bookdiscount.it è anche molto di più: mettiamo a disposizione quattro nuovi servizi essenziali per realizzare un prodotto completo, di qualità.

Servizio di traduzione di files forniti in formato digitale compreso proof reading per revisione stilistica del testo tradotto e correzione ortografica e di refusi presenti nel testo.

Creatività di copertine - Elaborazione grafica e impaginazione per qualsiasi tipo di copertina.

Correzione bozze - accurata revisione del testo volta all'individuazione e alla correzione di errori grammaticali, sintattici, morfologici, ortografici e lessicali, oltre agli inevitabili refusi (errori di stampa).

Impaginazione libri e riviste – la possibilità di scegliere o richiedere l’impaginazione grafica più idonea alla vostra pubblicazione.


Bookdiscount.it offre ad editori e altre aziende di settore la possibilità di far stampare, ordinandoli direttamente via web, libri, riviste ed altri prodotti editoriali a partire da un minimo di 20 copie.

All’interno del sito una serie di tools pensati per un servizio mirato ad ogni singola esigenza: un preventivatore online per verificare realtime il costo del proprio prodotto, un’area riservata per il controllo degli ordini e la richiesta di ristampe, un sistema di promozioni periodicamente aggiornate che forniscono ulteriori opportunità di risparmio.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lazio > Roma Via Tiburtina, 912 Roma 156
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati