Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Scuola del fumetto è un Formazione di Milano

Descrizione:

La Scuola del Fumetto è arrivata al 30° anno di attività, è stata la prima in Italia ad affrontare didatticamente la preparazione dei nuovi disegnatori secondo le esigenze del mercato. Oggi la Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
552 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
0 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

La Scuola del Fumetto è arrivata al 30° anno di attività, è stata la prima in Italia ad affrontare didatticamente la preparazione dei nuovi disegnatori secondo le esigenze del mercato.

Oggi la Scuola è una realtà ben inserita nel mondo del lavoro, diverse collaborazioni ci vengono richieste da società private, da agenzie di pubblicità, studi, case editrici, ecc.

la Scuola, che è sempre stata attenta alle evoluzioni del mercato, ha attivato il corso di modeling, il corso di editorial design, ecc...

Dal 1995 la Scuola del Fumetto è diventata Casa Editrice, per permettere ai propri allievi di sviluppare progetti editoriali, che se scelti dalla redazione, saranno editati e messi in vendita nelle librerie specializzate e non.

Oggi diversi allievi lavorano come professionisti, in case editrici, agenzie pubblicitarie, o ne sono loro titolari.

Scuola è presente nelle maggiori manifestazioni fieristiche del fumetto e dell'illustrazione a Lucca, Milano, Bologna e Torino.
Tutto questo per agevolare l'inserimento nel mondo del lavoro dei nuovi disegnatori.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati