Indietro
Italy > Toscana > Livorno VIA DEL CORALLO 3 MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI 57022

TOMBOLO TALASSO RESORT è un Location eventi di MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI

Descrizione:

Il Tombolo Talasso Resort di Marina di Castagneto Carducci si trova sulla costa toscana vicino a Bolgheri ed è facilmente raggiungibile da Pisa. Circondato da ricchezze naturali è ideale per chi è in Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
1081 Statistiche vetrina
  • 1 Visite mensili vetrina
  • 6 Visite dell'anno
349 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Il Tombolo Talasso Resort di Marina di Castagneto Carducci si trova sulla costa toscana vicino a Bolgheri ed è facilmente raggiungibile da Pisa. Circondato da ricchezze naturali è ideale per chi è in cerca di un ambiente esclusivo e rilassante. Le 96 stanze dotate di ogni comfort, di cui 5 suite, si affacciano sul Mediterraneo e la sua macchia mediterranea. Tutte sono arredate in modo personalizzato ricercando soluzioni differenziate di mobilio e di accostamento di colori e materiali ed ognuna è dotata di un sistema di ingresso elettronico con key card, temperatura regolabile, cassaforte, asciugacapelli, frigobar e Sky-TV. A disposizione degli ospiti, 200 metri di spiaggia privata attrezzata e due piscine esterne per adulti e per bambini.

Ma il Tombolo Talasso Resort è soprattutto specializzato in Talassoterapia, un metodo antichissimo che utilizza tutte le risorse dell’ambiente marino, ovvero acqua, sali, alghe, fanghi e clima. Cinque piscine coperte in grotta fanno del Centro di Talassoterapia del Tombolo un alveo di benessere che questa pratica ormai diffusa regala in una delle aree più suggestive della terra toscana. L’acqua salina viene prelevata a 900 metri dalla costa e posta nelle numerose vasche destinate ognuna a funzioni specifiche.

A completare i benefici della Talasso, l'arte del massaggio è praticata avvalendosi della sapienza delle tradizioni orientali unita alle tecniche scientifiche occidentali per offrire una varietà di massaggi rilassanti e tonificanti, per trattamenti fisioterapici e programmi di dimagrimento. La Spa offre trattamenti beauty, fisioterapia, riflessologia plantare, linfodrenaggi, rassodanti, esfolianti, fanghi, trattamenti viso e di bellezza, programmi dimagranti.

Per gli amanti dell’enogastronomia, il Wine Bar offre una selezione di vini toscani, nazionali ed internazionali di grande pregio da gustare insieme a salumi, formaggi e antipasti selezionati come la Cinta Senese di Bolgheri. Il Ristorante Corallo propone una cucina di alta qualità curata nei particolari. Lo Chef seleziona nelle aziende della zona gli ingredienti per preparare ricette della tradizione gastronomica locale e internazionale spesso rivisitate in chiave ipocalorica per perseguire quella ‘filosofia del benessere’ che distingue e caratterizza il Tombolo Talasso Resort..

Intorno, la maestosa bellezza della terra toscana con il suo clima mite anche in autunno, i castelli medioevali di Castagneto Carducci e Bolgheri, dimora di un giovane Giosuè Carducci, e un immenso parco naturale. Numerose le possibilità di escursioni: alla necropoli degli Etruschi, primi abitanti della costa, all’Isola d’Elba, esilio di Napoleone, e alle altre isole dell’Arcipelago Toscano, raggiungibili in traghetto.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Toscana > Livorno VIA DEL CORALLO 3 MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI 57022
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati