Indietro
Italy > Lombardia > Milano

Gioia69 è un Location eventi di Milano

Descrizione:

Benvenuto nel profilo del Gioia69, il locale divenuto fenomeno cult milanese per raffinatezza e frequentazione, che costituisce la location ideale per organizzare eventi aziendali, come cene, pranzi, Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
879 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
43 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Benvenuto nel profilo del Gioia69, il locale divenuto fenomeno cult milanese per raffinatezza e frequentazione, che costituisce la location ideale per organizzare eventi aziendali, come cene, pranzi, meeeting e conferenze in una delle nostre sale attrezzate e tecnologicamente all'avanguardia.

Accogliamo la tua azienda e la accompagnamo in ogni sua evoluzione, ponendo attenzione ai dettagli, ed offrendo discrezione e privacy al tuo evento aziendale, senza mai trascurare il divertimento e la qualità del servizio fornito.

Il contesto elegante del Gioia69 è stato realizzato grazie ad una scelta accurata delle luci, di specchi, e arredi per creare un'atmosfera lounge e rilassante, dove ogni spazio richiama il buon gusto.

Il giardino esterno fa largo ad un arredamento dal design innovativo e si accende di lanterne e candele che ne esaltano l’atmosfera armonica immersa nel verde.

Ogni nostra area è perfettamente congeniata con la musica di sottofondo filo diffusa, per offrire ai propri ospiti un’atmosfera rilassante a pranzo per una perfetta pausa di lavoro, divertente ed evasiva anche a cena. Ugualmente ideale per trascorrere ore all’aperto piacevoli e spensierate anche in aperitivo.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati