Indietro
Italy > Lombardia > Pavia Fr. Pregola Brallo Di Pregola 27050

park hotel olimpia è un Location eventi di Brallo Di Pregola

Descrizione:

[email protected] PARK HOTEL OLIMPIA nell'Appennino Pavese Situato sull'Appennino Pavese, a Brallo di Pregola, a 100 Km. da Milano, nel sud della provincia di Pavia, là dove la Lombardia si Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
298 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
28 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

[email protected]
PARK HOTEL OLIMPIA nell'Appennino Pavese
Situato sull'Appennino Pavese, a Brallo di Pregola, a 100 Km. da Milano, nel sud della provincia di Pavia, là dove la Lombardia si insinua tra Emilia Romagna e Piemonte, immerso nel verde e lontano dai rumori, ideale per sfuggire alla routine e alla frenesia della vita quotidiana.

Il Park Hotel Olimpia offre un ambiente curato nei dettagli dove gli ospiti possono soggiornare godendo di un'atmosfera piacevole e suggestiva che si respira anche nella Spa.

HOTEL CON CENTRO BENESSERE
SPA - SALA FITNESS - SALA MEETING
All'interno del Centro Benessere si possono trascorrere momenti di assoluto relax, per la salute e l'armonia del corpo e della mente.
Il Park Hotel Olimpia è un luogo per rigenerarsi usufruendo della vasta offerta di Percorsi Wellness, trattamenti estetici, massaggi e rituali effettuati con gli innovativi prodotti Comfort Zone e per ricaricarsi immergendosi nella natura circostante, praticando attività fisica nei boschi, con possibili escursioni o semplici passeggiate.

L'Hotel è quindi ideale per una pausa dallo stress e dalla fretta di cui sono fatti i giorni, per un week end romantico, un week end all'insegna del benessere o una vacanza più lunga per ritrovare il proprio equilibrio, alternando Spa e natura, e.... anche per piccoli meeting e corsi di formazione.

Il Park Hotel Olimpia è un mix di tutto questo ...un' esperienza emozionale completa da vivere da soli, in coppia o con gli amici.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Lombardia > Pavia Fr. Pregola Brallo Di Pregola 27050
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati