Indietro
Italy > Lazio > Roma

MO' MO' è un Location eventi di Roma

Descrizione:

Il M? M? Republic, propone in un?atmosfera rilassante e familiare, un servizio fresco e giovanile, e una cucina che spazia tra specialit? di carne e pesce, tipiche della cucina tradizionale Leggi tutto


0 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
672 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 0 Visite dell'anno
7 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 2 Click ai link

Descrizione

Il M? M? Republic, propone in un?atmosfera rilassante e familiare, un servizio fresco e giovanile, e una cucina che spazia tra specialit? di carne e pesce, tipiche della cucina tradizionale mediterranea, re-interpretata in chiave moderna. I secondi piatti sono preparati e cotti su griglia ?a vista?.

Ma il M? M? Republic oltre ad essere un ristorante e vineria ? anche pizzeria e desserteria. Una ricca selezione di dolci al cucchiaio e torte della patisserie anche fuori l?orario di cena?
Aperto dal marted? alla domenica dalle ore 18.30 fino a tarda notte, la domenica accoglie la sua clientela per l?aperitivo, un nutrito buffet e musica lounge, per incontrare amici o passare delle ore in tranquillit?, gustando un cocktail o semplicemente dell?ottimo vino. La cantina vanta circa 220 etichette provenienti da case vinicole nazionali ed internazionali.

Amato dai residenti e dai turisti il M? M? Republic viene scelto soventemente da personaggi pubblici: dello spettacolo, dell?arte, della cultura, della politica e del cinema.

Questa splendida cornice architettonica fa? si che spesso la villa sia location di set cinematografici, spot televisivi ed eventi mondani di forte impatto mediatico.

La ?mission? ? quella di far vivere i cittadini del M? M? Republic in un ambiente soft e dinamico dove la riservatezza la fa da padrone, un luogo dove trascorrere del tempo coccolati e cullati tra i piaceri, in cui i vostri sensi saranno inebriati da una moltitudine di concetti e idee trasversali.

Portfolio Skills

Vetrine preferite

  • Nessun commento

Bar Restaurant

Castelli & Ville

Indirizzo : Italy > Lazio > Roma
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati