Indietro
Italy > Liguria > Milano

Burger-print.com è un Promotional di MIlano

Descrizione:

Burger print è la tua piattaforma web per la stampa online di abbigliamento personalizzato, 100% italiana. Pensata per tutti: privati, rivenditori, agenzie di comunicazione e PMI che cercano prodotti Leggi tutto


1 Mi Piace 0 Aggiungi ai preferiti Download PDF
178 Statistiche vetrina
  • 0 Visite mensili vetrina
  • 1 Visite dell'anno
87 Statistiche Lavori
  • 0 Visite lavori mensili
  • 4 Click ai link

Descrizione

Burger print è la tua piattaforma web per la stampa online di abbigliamento personalizzato, 100% italiana. Pensata per tutti: privati, rivenditori, agenzie di comunicazione e PMI che cercano prodotti di qualità al giusto prezzo e tutto alla portata di un click. Burger print si rivolge al mercato online mettendo a disposizione la sua grande esperienza nel settore della stampa di alta qualità su abbigliamento.
Decine di categorie tra le quali navigare come magliette, polo, canotte, felpe, shopper, pantaloni, gilet, giacche e kway adatti a qualsiasi esigenza.
L’innovazione è il punto fermo attorno al quale tutto il progetto è nato e attorno al quale continua a svilupparsi ogni giorno grazie anche ai feedback delle centinaia di clienti che ci scelgono per le loro produzioni piccole e grandi. Tutto il processo è stato studiato con l’obiettivo di snellire le diverse fasi di produzione. Iniziando dal preventivo gratuito direttamente online, per proseguire poi con un evoluto sistema di gestione che garantisce massima efficienza in termini di tempo e di ottimizzazione dei processi. Come obiettivo ultimo quello di rendere accessibile a tutti il mondo della personalizzazione di abbigliamento direttamente sul web.
Ogni lavorazione gestita diventa elemento di studio con il fine ultimo di rendere possibile l’implementazione di nuovi prodotti o servizi cosi da incrementare la soddisfazione del cliente.

Vetrine preferite

  • Nessun commento
Indirizzo : Italy > Liguria > Milano
Accedi all'area riservata
Oppure Registrati