1°compenso: 1500 €

2°compenso: Viaggio1

3°compenso: Viaggio2


COMMITTENTE

AQUATHERM è una multinazionale tedesca presente in Italia da oltre 20 anni. Essa è leader nella produzione di sistemi di tubazioni in polipropilene per il trasporto e la distribuzione di fluidi, in modo particolare di acqua per usi diversi (acqua calda sanitaria, acqua fredda, riscaldamento e climatizzazione).

OBIETTIVO

LA CAMPAGNA STAMPA– Installatori e ProgettistiPer affermazione dell’azienda, la gamma dei tubi aquatherm, in Italia, è poco conosciuta dai progettisti e ciò comporta la scarsa utilizzazione, in fase di progetto, di quelli con diametro superiore a 32 mm, con l’esclusione di questa parte di produzione dall’impiego nelle grandi strutture e dai grandi impianti. La notorietà presso gli installatori (quelli che utilizzano principalmente i diametri fino a 32 mmnell’edilizia residenziale) è invece molto estesa e rappresenta l’85% delle vendite totali di Aquatherm in Italia. Pertanto l’obbiettivo del contest è duplice: confermare la leadership dei sistemi aquatherm presso gli installatori, da una parte, e aumentare l’informazione, sia sui sistemi radianti sia sulle linee di tubazioni per adduzione di diametro superiore a 32 mm, - in particolare le serie fusiotherm-faser e climatherm - ai professionisti e alle società di progettazione, dall’altra.

I visual da realizzare sono 2:

a)     uno per i sistemi radianti valutherm (impianti di riscaldamento a pavimento) e climasystem (impianti di riscaldamento/raffrescamento a parete e soffitto).

Vedere il sito www.aquatherm.de per le informazioni del caso oppure la brochure “aquatherm” nell’area riservata.

b) Il secondo visual riguarda i tubi di diametro superiore a 32 mmin tecnologia faser (fusiotherm-faser e climatherm) usati nei grandi impianti di edifici, acquedotti, impianti sportivi, centri commerciali, industria ecc.

Vedere il sito www.aquatherm.de per le informazioni del caso.

Utilizzo della campagna stampa

Il visual e il claim scelti per la campagna stampa saranno declinati su:

-      stampa tecnica di settore;

-      crowner e/o cartellonistica verticale da banco;

-      depliantistica istituzionale e di prodotto;

 

TARGET

Operatori del settore

ALTRO

Modalità di partecipazione

I lavori consegnati devono essere caricati nell’apposita area riservata nel sito della community CREATHEAD, su supporto elettronico (immagini in formato jpeg) preferibilmente corredati da una presentazione multimediale (powerpoint, word, pdf) che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa.

Successivamente su richiesta potranno essere richiesti file in alta risoluzione o vettoriali.

Scadenza lavori

Termine per la presentazione: 15 giugno 2008

Compenso  e visibilità

Per il vincitore del contest è previsto il seguente compenso:

. I° CLASSIFICATO: ……………….…. €. 1.500,00 (millecinquecento euro)

che sarà erogato a mezzo bonifico bancario sulla Banca d’appoggio comunicata dal vincitore stesso. Inoltre l’elaborato vincitore sarà pubblicato sul sito della Community e visibile a tutti quelli che lo visiteranno;

 II° e III° CLASSIFICATO: soggiorno di una settimana in una delle strutture di Iperclub Vacanze in Italia, a scelta fra quelle indicate nel listino con il colore verde. Per info: www.iperclub.it

 Critero di aggiudicazione:

La scelta dell’elaborato sarà fatta esclusivamente dal cliente che ha commissionato il lavoro e cioè: Aquatherm srl.

Patto di riservatezza

Coloro che intendono partecipare sono vincolati alla riservatezza su quanto contenuto nel presente documento e a non divulgarlo ad altri.

 Diritti d’autore e di utilizzo

I diritti di utilizzo della campagna stampa saranno totalmente di Aquatherm srl. Nulla sarà dovuto, se non il riconoscimento della paternità dell’opera, nelle forme e nei modi che l’Azienda riterrà più opportuni.

Chi può partecipare

Possono partecipare solo i membri della community di CREATHEAD regolarmente iscritti entro il termine di scadenza del presente contest.

Informativa sulla privacy

In base alla normativa sulla privacy (legge 675/96) si informa che i seguenti dati saranno trattati da Creathead per l’avvio del concorso di idee sulla Community.

CREATHEAD si riserva il diritto di pubblicare e pubblicizzare le opere presentate ove riterrà opportuno e senza per questo dover informare preventivamente l’autore o altri.

CLAUSOLA GENERALE

1) I materiali realizzati dal vincitore del concorso saranno di proprietà esclusiva di Aquatherm srl e potranno altresì essere utilizzati per qualsiasi tipo di diffusione.

2) Gli elaborati presentati rimarranno dei proponenti che si impegnano a rendere disponibili i lavori presentati per poterli esporre e pubblicare liberamente da parte di Aquatherm srl;

3) Allo scopo di consentire i necessari adattamenti i partecipanti al contest dovranno manifestare la propria disponibilità ai necessari adattamenti;

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere tra il committente e l’aggiudicatario relativa all’esecuzione degli obblighi contrattuali, sarà competente il Foro di Milano.

ESITO

Ringraziamo i numerosi creativi che hanno preso parte al contest AQUATHERM. Vi presntiamo i vincitori:

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati