1°compenso: 1000€


COMMITTENTE

Blu è un’azienda di distribuzione giovane e dinamica che si occupa della fornitura di acqua in boccioni.

Da sempre attenta alle richieste del mercato e di una clientela via via più esigente, Blu è da oggi in grado di distribuire boccioni in più formati (non solo il tradizionale boccione da 18,9 lt, ma da 15 lt e da 10 lt) ed erogatori in più modelli e colori attraverso una formula commerciale innovativa e distintiva per il mercato in questione.

In questo modo, Blu si propone come il partner ideale poiché ha il prodotto adatto in funzione delle differenti esigenze dei clienti ed un servizio TUTTO COMPRESO che libera i clienti stessi da una serie di incombenze.

OBIETTIVO

L’obiettivo di BLU è quello di rinnovare la propria immagine in relazione all’innovativa formula commerciale. L’immagine che deve trasmettere la comunicazione è quella di un servizio nuovo, affidabile, trasparente e veloce che scarica dalle spalle del cliente tutte le problematiche di gestione. E soprattutto semplice.

  Vediamo i dettagli per procedere:

FOLDER INFORMATIVO “TUTTO COMPRESO”:

Il depliant è uno strumento di vendita: pubblicizzando la nuova offerta commerciale TUTTO COMPRESO, si ha l’obiettivo di far aderire al servizio quanti più potenziali clienti che si collegano poi al sito (www.blublublu.it) o chiamano il numero verde.

Il depliant sarà distribuito a mezzo:

-      Mailing postale, in busta chiusa (pertanto il formato non dovrà creare problemi o oneri particolari per la spedizione).

A mano, tramite tutta la forza commerciale

Il depliant dovrà prevedere uno spazio sul retro dedicato ad una offerta speciale. Il cliente che, aderendo al servizio attraverso il sito o il numero verde, comunicherà il codice promo riportato sul depliant avrà diritto ad una offerta speciale.

Il codice promo corrisponderà al codice di ciascuno dei nostri agenti di servizio, pertanto o si procederà a timbrare ciascun codice su un riquadro bianco (o con altra soluzione che ci vorrete presentare) - (stima 50 codici differenti).

 

TARGET

Aziende

ALTRO

Modalità di partecipazione (indicare il genere di supporti con i quali devono essere consegnati i lavori)

I lavori devono essere caricati nell’area riservata appositamente creata.

Gli elaborati dovranno preferibilmente essere corredati da una presentazione che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente saranno richiesti file definitivi in alta risoluzione o Vettoriali per la messa in stampa o realizzazione.

Presentazione in JPG,  POWER POINT , PDF,

Scadenza presentazione lavori Termine per la presentazione: 25/11/2007

Compenso

COMPENSO PER IL MIGLIOR PROGETTO

1.000 € + iva

Se il vincitore non è in possesso di P. IVA, verrà effettuata ritenuta d’acconto.

Se tra tutti i lavori pervenuti verrà identificato un claim, un visual o un’altra idea, l’azienda sarà libera di combinarla e di metterla in produzione riconoscendo un compenso agli autori che verrà in seguito definito. I vincitori saranno tenuti a fornire il file definitivo con relativa liberatoria totale e a collaborare alla migliore riuscita. Il vincitore del progetto complessivo sarà tenuto a fornire definitivi per la stampa

NON SARANNO ACCETTATE/I

I progetti e il concept presentati saranno accettati solo a patto che l’autore si faccia carico delle normative sul diritto d’autore e dichiari di essere il reale autore.

In ogni momento, anche successivo alla scelta o anche alla realizzazione del progetto, fosse chiaramente dimostrata la non originalità del progetto, non sarà nulla dovuto al presunto autore che potrà anche essere citato per frode. Chiunque non rispetterà queste regole sarà passibile nelle forme previste dalla legge. CREATHEAD attraverso i suoi legali rappresentanti e l’azienda committente si riservano in tal caso di agire in sede legale a propria tutela.

 

ESITO

Un grosso ringraziamento a BLUE e a tutti i partecipanti al contest.

THE WINNER IS:

 

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati