1°compenso: 500€


COMMITTENTE

Sorgenti Blu nasce nella primavera del 2004 per offrire una seria alternativa nel mercato dell'imbottigliamento di acqua in boccioni. Infatti, investendo in impianti altamente tecnologici e soluzioni innovative, Sorgenti Blu è in grado di fornire boccioni in più formati così da rispondere ai bisogni delle aziende attive nella distribuzione.

Lo stabilimento inoltre ha un approvvigionamento idrico composto da ben tre diverse captazioni di acqua sorgiva: l'acqua viene captata, condotta e accumulata nei serbatoi pronta per essereimbottigliata allo stato naturale.

Di recente, l’acqua Fontenova è stata riconosciuta dal Ministero della Sanità come “Acqua di Sorgente”. Oligominerale, microbiologicamente pura e con basso residuo fisso, l’acqua di Sorgenti Blu è un’acqua leggera, di ottima qualità, adatta a tutti.

OBIETTIVO

Realizzare una nuova etichetta da applicare sui boccioni in seguito al riconoscimento come  “Acqua di Sorgente”

La nuova etichetta deve avere queste caratteristiche:

-Ricordare il più possibile l’acqua minerale. Guardando l’etichetta devo subito pensare all’acqua, al prodotto cui si riferisce

-Richiamare la natura e la purezza

-Rassicurare, ispirare qualità e tranquillità

-Essere coerente con la modernità del prodotto (sia del boccione che dell’erogatore)

Dimensioni etichetta:

Altezza 11,5 cm

Larghezza 25 cm

Tenete presente che l’impostazione grafica di questa etichetta dovrà essere riportata su di una seconda etichetta che ha queste dimensioni:

Altezza: 7,5 cm

Larghezza: 20 cm

 

In altre parole, le due etichette avranno la stessa grafica, ma 2 dimensioni differenti

 

 

TARGET

Aziende

ALTRO

Modalità di partecipazione (indicare il genere di supporti con i quali devono essere consegnati i lavori)

I lavori devono essere caricati nell’area riservata appositamente creata.

Gli elaborati dovranno preferibilmente essere corredati da una presentazione che descriva l’idea ed il suo sviluppo nonché le riflessioni che ne sono state stimolo e causa. Successivamente saranno richiesti file definitivi in alta risoluzione o Vettoriali per la messa in stampa o realizzazione.

Presentazione in JPG,  POWER POINT , PDF,

Scadenza presentazione lavori Termine per la presentazione: 25/11/2007

Compenso

COMPENSO PER IL MIGLIOR PROGETTO

500 € + iva

Se il vincitore non è in possesso di P. IVA, verrà effettuata ritenuta d’acconto.

Se tra tutti i lavori pervenuti verrà identificato un claim, un visual o un’altra idea, l’azienda sarà libera di combinarla e di metterla in produzione riconoscendo un compenso agli autori che verrà in seguito definito. I vincitori saranno tenuti a fornire il file definitivo con relativa liberatoria totale e a collaborare alla migliore riuscita. Il vincitore del progetto complessivo sarà tenuto a fornire definitivi per la stampa

NON SARANNO ACCETTATE/I

I progetti e il concept presentati saranno accettati solo a patto che l’autore si faccia carico delle normative sul diritto d’autore e dichiari di essere il reale autore.

In ogni momento, anche successivo alla scelta o anche alla realizzazione del progetto, fosse chiaramente dimostrata la non originalità del progetto, non sarà nulla dovuto al presunto autore che potrà anche essere citato per frode. Chiunque non rispetterà queste regole sarà passibile nelle forme previste dalla legge. CREATHEAD attraverso i suoi legali rappresentanti e l’azienda committente si riservano in tal caso di agire in sede legale a propria tutela.

 

 

 

 

 

ESITO

Un grosso ringraziamento a BLU e a tutti i partecipanti al contest.

THE WINNER IS:

Accedi all'area riservata
Oppure Registrati